COMUNICATO STAMPA Letto 1701  |    Stampa articolo

Ancora una volta una semplice perdita d'acqua mette in ginocchio gran parte della nostra Città.

Foto © Acri In Rete
Forza Italia Acri
Acri ormai da sette anni vive un periodo buio, un periodo "medievale". Da più di due giorni i cittadini sono senza un filo d'acqua. Forza Italia si unisce al disagio e chiede scusa alle tante famiglie, soprattutto a quelle che devono assistere dei soggetti fragili, anziani e con disabilità, e alle tante attività produttive e commerciali che si vedono negare quell’imprescindibile e indispensabile (con l’aggravante del fine settimana) diritto del bene primario dell’acqua.
Ci può stare che possa capitare la rottura di una condotta, ma non è possibile che dal 2017 non si è risolto un problema anche parzialmente come quello idrico.
È stato fatto qualche intervento improduttivo e inutile come la trivellazione dei pozzi di Sant’Angelo e Croce di Greca che sono costati ai cittadini acresi più di centomila euro, senza risolvere il benché problema.
A parer di chi scrivi altri tipi di interventi dovevano essere realizzati per mitigare questa grave problematica.
Nel settimo anno dell’Amministrazione Capalbo anche il problema idrico non è stato risolto anzi a dir il vero si è ulteriormente aggravato nonostante la diminuzione del numero di residenti e quindi di utenti.
Purtroppo, abbiamo la sfortuna di avere un primo cittadino che ha improntato la sua attività politica e l’intera attività amministrativa solo ed esclusivamente alla continua e perenne campagna elettorale, perdendo di vista i reali bisogni e le tante esigenze della città.
Come oggi dice qualcuno… Ad Acri non è solo il cipresso a soffrire, allargate l'immagine e...meditate gente, meditate!!!

PUBBLICATO 16/09/2023





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 724  
Grazie Acri! Costruiamo insieme
873 volte grazie alle persone che hanno sostenuto Fratelli d’Italia nella nostra Città. Persone che credono nel nostro progetto, nel nostro impegno, nella nostra determinazione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 350  
Angelo Ventimiglia l'altra faccia della moneta
Nella splendida cornice del MACA _Museo Arte Contemporanea Acri si inaugurerà la personale dell’artista metamorfico Angelo Ventimiglia (nato a Castrovillari, Cs nel 1984).
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1953  
“La Calabria che vuoi”, un nuovo Progetto politico per una città migliore
Ci corre l'obbligo, per correttezza e prima ancora che per chiarezza verso tutti coloro che a vario titolo si stanno prodigando per la costruzione di un progetto politico di medio lungo termine
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 555  
Il M5S seconda forza politica in città
Ringrazio a nome di tutto il Gruppo Territoriale di Acri i cittadini, gli....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1113  
Grazie Acri
Il partito di Forza Italiadi Acri esprime viva soddisfazione per i risultati ottenuti e per....
Leggi tutto