Stanchi ma felici!

Mario Fusaro
Le giornate del 15/16/17 Settembre sono state dedicate alla prevenzione cardiovascolare. Questo progetto, unico al mondo, nasce a cura dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri e permette ai pazienti di poter effettuare gli esami del cuore e tramite l’utilizzo della Bancomheart, una card rilasciata gratuitamente dalle Cardiologie ANMCO o dai Point of Care, avere sempre a disposizione tramite un sito internet dove si accede con i dati personali, lo storico sanitario relativo al proprio cuore.
Questo progetto ha riscosso un forte successo nel nostro paese, difatti, sono stati effettuati circa 400 screening.
E’doveroso, quindi, ringraziare chi ne ha permesso la realizzazione.
In primis è mia premura sottolineare che tutto ciò è stato possibile grazie all’interessamento della dottoressa Manes Maria Teresa, la quale ha voluto fortemente che una delle tappe del progetto Nazionale di Prevenzione Cardiovascolare si tenesse ad Acri, suo paese natale e i suoi meravigliosi colleghi.
Ringrazio poi le associazioni: C.R.I, PROTEZIONE CIVILE, A.N.C. Sezione di Acri, ASPA, FIDAPA, LIONS, ROTARY, per il loro prezioso contributo che è stato essenziale nella buona riuscita dell’evento.
Ringrazio tutti i colleghi infermieri che ancora una volta si sono messi a disposizione del nostro territorio con grande professionalità e generosità.
Ringrazio, infine, tutti i coloro che hanno preso parte a quest’iniziativa riconoscendo l’importanza della prevenzione.
Con l’augurio e la speranza che queste iniziative possano ripetersi.

PUBBLICATO 18/09/2023

Grazie Acri! Costruiamo insieme
873 volte grazie alle persone che hanno sostenuto Fratelli d’Italia nella nostra Città. Persone che credono nel nostro progetto, nel nostro impegno, nella nostra determinazione

Angelo Ventimiglia l'altra faccia della moneta
Nella splendida cornice del MACA _Museo Arte Contemporanea Acri si inaugurerà la personale dell’artista metamorfico Angelo Ventimiglia (nato a Castrovillari, Cs nel 1984).

“La Calabria che vuoi”, un nuovo Progetto politico per una città migliore
Ci corre l'obbligo, per correttezza e prima ancora che per chiarezza verso tutti coloro che a vario titolo si stanno prodigando per la costruzione di un progetto politico di medio lungo termine

Il M5S seconda forza politica in città
Ringrazio a nome di tutto il Gruppo Territoriale di Acri i cittadini, gli....