COMUNICATO STAMPA Letto 2761  |    Stampa articolo

Ad Acri grande successo per il tradizionale concerto dell'Epifania organizzato dal Lions Club

Foto © Acri In Rete
Lions Club Acri
Grande successo per il tradizionale concerto dell'Epifania organizzato dal Lions Club di Acri che si è svolto giorno 6 gennaio 2024 alle ore 19,30 presso la chiesa cittadina, San Francesco di Paola. L'appuntamento giunto alla sua XI edizione ha visto l'esibizione della giovane e talentuosa artista acrese Federica Meda.
Tanti sono stati i brani eseguiti da Federica Meda per il numeroso pubblico presente, in uno scenario unico e coinvolgente.
I brani  scelti dall'artista per l'esibizione incentrati sull'antica tradizione natalizia, sulla pace, contro le armi e la guerra,  hanno riscontrato notevole successo tra i presenti che con applausi scroscianti hanno manifestato, dopo ogni brano, il loro gradimento per la chitarra e per la bellissima voce di Federica Meda.
Grande soddisfazione per la buona riuscita del concerto è stata espressa dalla Presidente del Club Lions di Acri, Raffaele Bruno.
Il Presidente Bruno nel suo breve saluto iniziale ha voluto ringraziare, oltre ovviamente all'artista che si è esibita, ache tutti i soci del Club Lions di Acri, nonché la madre superiora Suor Lina D'Acri e tutte le suore francescane per la loro  generosa ospitalità nella bellissima chiesa cittadina dedicata a San Francesco di Paola, luogo di preghiera e di culto.
La serata ha voluto essere un inno  alla pace, alla fratellanza, all'uguaglianza, contro ogni forma di  sopruso e di guerra.
Ancora una volta i Lions, nello specifico i Lions di Acri, hanno dimostrato di voler essere in prima fila come ambasciatori di pace, in un momento in cui le vie della pace dobrebbero essere infinite  visti i tanti eventi di mostruosità e barbaria ai quali quotidianamente siamo costretti ad assistere.
Che sia un anno di serena convivenza e pace per tutti, avendo il coraggio di essere umani.

PUBBLICATO 08/01/2024





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1036  
Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e l’Associazione FareAmbiente – Laboratorio Verde di Cosenzaper il controllo sugli animali d’affezione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 535  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Oggi 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti abbandonati nel nostro territorio. Questa volta si è trattato di una discarica lungo un’area stradale,
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 658  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 775  
Il Pd di Acri esprime soddisfazione per l'archiviazione della posizione del Sindaco Capalbo
Il Partito Democratico di Acri ha accolto con grande soddisfazione la decisione del Pubblico Ministero e del Giudice per le Indagini Preliminari di archiviare la posizione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 872  
La rivincita di un galantuomo
Giorno 15 Aprile la città di Acri si è svegliata con la bellissima notizia che un galantuomo ha avuto giustizia, il galantuomo è il Sindaco di Acri Avv. Pino Capalbo. La vicenda è nota
Leggi tutto