''Il vizio di vivere'' Donna e disabilità fra incontri e riflessioni

Fidapa - Acri
In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna la Fidapa, sezione di Acri, presenta l'evento: "Il vizio di vivere" Donna e disabilità fra incontri e riflessioni.
Nel corso dell’incontro, che si terrà venerdì 15 marzo alle ore 17.30 nella sala consiliare di Palazzo Sanseverino Falcone, si avrà la possibilità di ascoltare voci di donna e donne che hanno riscritto le loro storie per avviare nuovi e importanti percorsi di vita.
Un’occasione per dirigere lo sguardo sui diritti, le opportunità e le difficoltà di chi con tenacia e volontà affronta quotidiane e numerose prove.
Saranno presenti all’incontro l'europarlamentare Chiara Gemma, la giornalista e scrittrice Maria De Giovanni, presidente dell'associazione Sunrise Onlus sclerosi multipla, Simona Ceccotti, presidente dell'associazione Agape, Rosaura Ferraro, vicepresidente dell’associazione Raggio di Sole e Fabiola Ammirata, pedagogista e coordinatrice associazione Raggio di Sole.
Prima degli interventi i saluti della presidente Fidapa Acri Libera Reale, del sindaco Pino Capalbo e dell’assessore ai servizi sociali Luigi Maiorano.
Gli intermezzi musicali saranno curati da Angela Sammarro. La cittadinanza è invitata a partecipare.

PUBBLICATO 14/03/2024

Centro... Sinistra... Destra
Apprendiamo, non con molto stupore, dai social e dai media locali che il consigliere di maggioranza Vincenzo Mustica sia un iscritto di Forza Italia. Niente si strano fino a qui, ognuno è libero di ...

Utile e futile