COMUNICATO STAMPA Letto 6746  |    Stampa articolo

Le esternazioni di chi dovrebbe tacere

Foto © Acri In Rete
Partito Democratico - Acri
Siamo alquanto meravigliati di come un partito (?) che ad oggi sfugge ai radar riesca ad assumere toni così tracotanti e ammonitori verso chi, nello specifico il Partito Democratico di Acri, sta invece producendo ogni sforzo per il bene della comunità.
Ci riferiamo ovviamente all’Udc, che in un recente comunicato parla di “silenzio degli innocenti” mentre invece ben farebbe a tacere e rimanere nella marginalità a cui i risultati elettorali e dunque i cittadini l’hanno relegato.
Naturalmente la regola del silenzio che dovrebbero rispettare i dirigenti ed i pochi iscritti che ancora lo seguono, vale non solo per la già citata inconsistenza rappresentativa, bensì in particolare per i precedenti e la dannosità politica che hanno rappresentato per questa comunità. 
Vogliamo rammentare loro che il “grado di amore” che l’older generation ha profuso per questa città può essere misurato attraverso una circostanza del recente passato nota a tutti: quella delle elezioni del parlamento europeo. Mossa politica arguta e fatta nell’interesse della città al punto che i cittadini alle successive elezioni hanno condannato l’Udc a sparire praticamente dal panorama politico acrese. Ad avercene di partiti che così tanto amano la loro città!!!
Per quanto riguarda invece la vicenda dell’ospedale ricordiamo a lor signori che, al momento, il PD è l’unico tra i partiti che attraverso un lavoro fatto di proposte e quotidiani contatti con i suoi rappresentanti regionali e nazionali (altro che passerelle),  si batte e non si rassegna innanzi al ridimensionamento imposto dal governatore poi dimissionario Scopelliti che proprio dall’Udc era sostenuto! Per quanto invece riguarda il decreto sul presunto Spoke, non vogliamo come loro prendere in giro l’intelligenza dei cittadini e ci limitiamo a segnalare che tale documento, presente sulla carta, nella realtà non è mai stato attuato.
Importante a nostro avviso è anche ribadire che grazie al lavoro svolto dai rappresentanti del PD Acrese il governo regionale ha già stanziato  circa otto milioni di euro per le due grandi arterie che collegano Acri.
Nel comunicato in questione apprendiamo poi di diffusi vaneggiamenti su presunti avvicinamenti al Partito della nazione. Vogliamo dire con forza che il PD  Acrese per quanto in sua forza si impegnerà sempre per la causa del centro-sinistra e sempre rigetterà l’incoerenza di chi governa un giorno da un lato e un giorno da un altro. Quest’ultima “virtù” piuttosto che all’operato del PD va ricondotto a quello di qualcun altro….
Infine questo si per amore della nostra città, il partito democratico è impegnato a “generare il futuro” della nostra collettività.

PUBBLICATO 01/03/2016





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4590  
In fiamme un capannone per la lavorazione di infissi
Oggi, intorno alle ore 18:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cosenza, supportata da un’autobotte, è intervenuta nel comune di Acri per domare un incendio che ha coinvolt ...
→ Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4072  
Ho rassegnato le dimissioni. l perché della mia scelta
In questi giorni ho preso una decisione importante che riguarda la mia esperienza amministrativa.....
→ Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3852  
Orgogliosa e fiera di aver servito la comunità
Termino questa esperienza amministrativa con la profonda serenità di chi si è messo a....
→ Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2535  
La buona politica è servizio, onestà e tutela del popolo
Il Partito Socialista di Acri esprime profonda amarezza per le dimissioni dell’Assessore....
→ Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 6128  
Ho rassegnato le dimissioni
Con senso di responsabilità e rispetto verso la cittadinanza che ho avuto l’onore di servire, ho rassegnato oggi le mie dimissioni dall’incarico di Assessore ai “Lavori Pubblici - Urbanistica
→ Leggi tutto