COMUNICATO STAMPA Letto 8460  |    Stampa articolo

Polis Futura alle prossime elezioni sosterrà l'avv. Pino Capalbo

Foto © Acri In Rete
Ufficio Stampa Polis Futura
Dopo un inverno di preparazione ed attesa è nata finalmente Polis Futura. Una ventata di freschezza, genuinità e voglia di rinnovamento che lenta ed inesorabile pervade tutto ciò che incontra.
Polis Futura non è una semplice associazione politica quanto piuttosto un progetto da esplorare fino in fondo; un gruppo solido che si propone e pretende chiarezza, trasparenza e rispetto.
Polis Futura
è un’intuizione, un’ambizione ed un sogno: l’intuizione che si origina dal coraggio di alcuni giovani nella consapevolezza che credere in un futuro migliore non è auspicabile, è soltanto la priorità assoluta!
Chi crede che al mondo esistano solo il bianco e il nero è destinato a vivere tutta l’esistenza perdendosi la miriade di sfumature di colori che lo circondano.
L’anima di Polis Futura non è monocorde: l’apertura pressoché totale ai colori politici, realtà ed ideali diversi viene valutata non come punto di debolezza o contrasto intestino ma al contrario come forza vitale, utile nel comprendere gli errori e superare i limiti, essenziale per esprimere un confronto onesto e leale come democrazia impone.
Infine il sogno: realizzare ciò in cui si crede. Promettere la Luna, il Cielo e le stelle è pratica tristemente consolidata da ormai troppi anni.
Non ritenendo possibile la strada delle facili illusioni Polis Futura è per le piccole cose: per la tutela del territorio, il miglioramento delle condizioni di vita di ogni singolo cittadino, per il desiderio impellente di tamponare l’emorragia di tanti giovani che abbandonano il territorio natio per cercare fortuna e felicità altrove.
In definitiva Polis Futura è un porto sicuro per chi spera che questo pezzo di Calabria deriso, denigrato ed isolato possa risorgere.
Proprio in vista delle prossime elezioni di Primavera l’associazione che ha come presidente Morrone Veronica e vicepresidente Elio Chiappetta, con delega dei membri del direttivo stesso, ha incontrato l’Avv. Pino Capalbo candidato a sindaco nella coalizione di centro-sinistra e ha pertanto deciso di sostenerlo nella sua candidatura nelle prossime elezioni comunali.

PUBBLICATO 30/03/2017





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 474  
Un altro piccolo lembo di Terra che Respira!!!
In occasione della GIORNATA DELLA TERRA, Sabato 26 Aprile ad Acri (CS), si è svolta la giornata di pulizia ambientale organizzata da Plastic Free onlus. Oltre 200 appuntamenti tra il 26 e 27 Aprile ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 793  
È nata l'associazione Sila Greca: cittadini uniti per difendere e valorizzare il territorio
Lo scorso 3 aprile è nata Sila Greca, una nuova associazione fondata da un gruppo di cittadini uniti dall’amore per la propria terra e dalla volontà di tutelare il patrimonio ambientale, culturale e ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3223  
Giovani e sicurezza stradale: l'impegno dei Lions sul tema, a convegno con gli studenti acresi
Nella giornata di venerdì 11 aprile 2025 presso l'I.I.S. IPSIA-ITI di Acri, il Lions Club Acri e il Lions Club Arberia insieme hanno celebrato il Lions Day parlando con i giovani di sicurezza strada ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 424  
Sinistra Italiana presenta il libro di Angelo Broccolo
Sabato 12 Aprile, alle ore 17:30, ad Acri, presso la sede del circolo locale di Sinistra Italiana, in via G. La Pira, verrà presentato il libro "E le nuvole camminano" di Angelo  Broccolo, medico, s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1071  
Nasce il Comitato Territoriale in favore dei Referendum ad Acri. Unisciti a Noi per un Futuro Migliore
È stato costituito il Comitato Territoriale in favore dei referendum ad Acri, volto a sostenere i cinque referendum che si terranno l'8 e 9 giugno 2025.  Questo comitato rappresenta un passo fondame ...
Leggi tutto