SPORT Letto 4476

Fc Calcio Acri, mercoledì 28 giugno primo summit per costruire la nuova società


Foto © Acri In Rete



Effettuato il passaggio di consegna dalla gestione Ferraro all’ex presidente dell’Olympic Acri Santo Falcone si lavora ora per la costruzione della nuova Fc Calcio Acri. In un breve comunicato apparso sulla pagina di facebook, il commissario Santo Falcone è stato chiaro.”In primis va costruita la società, poi viene il resto” ha scritto l’attuale dirigente rossonero. E proprio a riguardo mercoledì sera, presso il ristorante “Venere”, è previsto un incontro, tra lo stesso Falcone, i tifosi, gli sportivi e gli operatori economici della città per iniziare a gettare le basi della nuova società sportiva.
Argomenti questi che hanno stimolato l’interesse degli sportivi e dei tifosi, molti dei quali aspettavano da tempo un cambio di rotta a livello societario.
E’ chiaro che ora è proprio la città che deve rispondere, sostenendo questa nuova società pronta all’ingresso di nuove forze e di nuovi soci.
Da qui si potrà poi partire stabilendo gli obiettivi calcistici per il futuro ad iniziare dal prossimo campionato di eccellenza.
Intanto, sembra in corso un restyling del logo societario , mentre si è diffusa la notizia di una probabile amichevole con il Crotone prevista sul terreno del “Pasquale Castrovillari” per sabato 22 luglio, quando chiaramente sul piano atletico, ci sarà poco del nuovo organico della Fc Calcio Acri che per quella data non avrà iniziato neanche la preparazione.

PUBBLICATO 25/06/2017  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 482  
Se Pulcinella e' più importante di Dante
Siamo ormai arrivati a questo: Pulcinella supera Dante. Attività didattiche bloccate per la gioia di.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 617  
Acqua e ducia!
13 Febbraio 2026. Contrada Montagnola, comune di Acri. Dalle foto si può ben notare la situazione. Oltre all’assenza di illuminazione, da mesi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 491  
Ulteriore chiarimento in merito alle osservazioni del dott. Angelo Bianco
Nel suo intervento, il dott. Bianco (con il quale non ho alcun tipo di risentimento, anzi apprezzo gli stimoli critici offerti e che ho inteso co ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 526  
L'arte ''e ci mineri a perdari''
Ho riflettuto a lungo prima di scrivere questo testo. Non è mia intenzione sollevare polemiche né tanto meno alimentare critiche. Il punto di app ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 901  
Senza presente, senza passato, senza futuro
In questo borgo-non luogo trionfano, ormai, il Nulla, il Vuoto, la Mancanza cioè tutte le sfumature del nero. Ma il Nero e' un non-colore e non h ...
Leggi tutto

ADV