COMUNICATO STAMPA Letto 7636

Amministrazione Comunale, soddisfazione per Antonio Oliva


Foto © Acri In Rete



L’Amministrazione comunale plaude al successo di Antonio Oliva, che ha ottenuto, il prestigioso riconoscimento delle tre rotelle assegnate dalla nota rivista il Gambero rosso, il maestro pizzaiolo è l’unico vincitore in Calabria per la pizza al taglio.
Gambero Rosso, casa editrice per eccellenza in fatto di palato e di piacere, ha commercializzato l’ultima guida in merito alle migliori pizzerie italiane ed il nostro concittadino figura fra quelle consigliate.
Storica attività di famiglia che Antonio Oliva ha rimesso a nuovo e valorizzato grazie all’impegno e alla dedizione con cui impasta e crea uno dei cibi preferiti dagli italiani: la pizza.
Solo farine scelte macinate a pietre e grano da agricoltura biologica rendono la sua pizza soffice e croccante nello stesso tempo.
L’Amministrazione comunale si congratula ed è fiera di avere un concittadino come Antonio Oliva che porta alto il nome della città.
Che sia da stimolo per i tanti giovani – ha affermato il sindaco, Pino Capalbo,” Oliva è ritornato nella sua città ed ha creduto nella storica attività di famiglia, è un artigiano serio, valido e fantasioso, ogni giorno sperimenta e sforna nuove e particolari pizze. Ha creduto nel suo mestiere ed è riuscito ad affermarsi oltre le mura regionali, questo a testimonianza che l’impegno e la bravura vincono sempre”.
Siamo fieri del suo lavoro – ha aggiunto l’assessore alle attività produttive, Natale Viterittisiamo una città ricca di maestri artigiani e questo è motivo di vanto per noi tutti. Tanti sono gli artigiani che attraverso le proprie produzioni, hanno ottenuto grandi riconoscimenti a livello nazionale, questo a testimonianza che Acri ha un tessuto artigianale vigoroso e di qualità”.
Ancora un plauso ed un grazie all’intera famiglia Oliva che ci rende orgogliosi del suo lavoro.

PUBBLICATO 25/09/2017  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2153  
Ospedale, questa “battaglia” non deve essere strumentalizzata
Com’è noto, si è tenuta stamattina presso la cittadella regionale di Germaneto la manifestazione a tutela del nostro ospedale. Manifestazione, qu ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2264  
Comunque, ci siamo!
Siamo partiti con entusiasmo forti di un' intera comunità scesa in piazza il 4 aprile a manifestare per un diritto fondamentale: la salute. Sapev ...
Leggi tutto

ATTUALITA'  |  LETTO 1447  
Ospedale. Le promesse del Commissario Graziano
Dopo quelle dei vari politici e Commissari che si sono alternati in.... ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2160  
Ospedale. Occhiuto non riceve i manifestanti
Qualche amministratore comunale, con comprovata esperienza, lo aveva ipotizzato; “andremo a Catanzaro ma non ci riceverà nessuno.” Così è stato. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2012  
Proposta modifica decreto n° 78 del commissario Occhiuto
Il comitato " Uniti per l'ospedale Sant'Angelo d'Acri", visto l'attuale stato di depotenziamento  dell'ospedale di Acri; considerato che il P.O. ...
Leggi tutto

ADV