AVVISO Letto 2416

Parrocchia Annunziata, quarto appuntamento con "Amo Gesù perché"


Foto © Acri In Rete



Amo Gesù perché... mi accetta così come sono”, è questo il tema scelto da Don Giuseppe Trotta, un altro giovanissimo sacerdote dell’Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, per il quarto appuntamento della rassegna di incontri organizzata dai giovani e per i giovani della Parrocchia SS.Annunziata di Acri, e non solo.
In questa quarta serata si consolideranno ancora di più tutte le novità introdotte nell’ultimo incontro, che tanto riscontro positivo hanno ottenuto nei partecipanti.
Spazio quindi alle esibizioni di musica contemporanea dei ragazzi e alle parole e domande segrete che possono essere come sempre già inviate al link https://amogesuperche.sarahah.com/ .
Il nostro ospite Don Giuseppe, amministratore parrocchiale di S.Giacomo Apostolo in Bianchi (CS) e S.Maria Assunta in Colosimi (CS), e vice-direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano, proverà a risolvere tutti i nostri dubbi.
Inutile ormai ricordare anche tutte le varie immancabili “postazioni” sparse durante la chiesa ed il momento di condivisione finale con il buffet offerto dalle famiglie della Parrocchia.
Vi aspettiamo, inoltre, anche tutti i martedì e le domeniche alle 18:30 per il momento della Preghiera dei Giovani che sta crescendo sempre di più!

PUBBLICATO 23/03/2018  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1240  
Il Sabato nel Villaggio
“Luci e percorsi: il Natale che unisce” è il titolo dell’iniziativa acrese che campeggia, sotto forma di locandina, anche nelle pagine web del si ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 1985  
Dalla piazza al carrello
Ogni luogo ha una sua identita' territoriale che lo caratterizza e lo determina. L'autentico sviluppo economico, sociale e culturale del luogo pe ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1687  
Rotaract. Il 29 dicembre la tombolata
Il Rotaract Club Acri è lieto di invitare l'intera cittadinanza acrese all'undicesima edizione della tradizionale tombolata natalizia. L'evento s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1467  
Italia Nostra Acri chiede che sia piantato un albero per ogni nuovo nato
Per ogni nuovo nato un albero. Un’immagine suggestiva e carica di.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2879  
Ad Antonio Perrellis conferita l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica
Non tutti gli eroi indossano mantelli, alcuni indossano con orgoglio la divisa dell’Arma dei Carabinieri. Antonio Perrellis con le sue imprese ...
Leggi tutto

ADV