COMUNICATO STAMPA Letto 5880

Fabio Vita nuovo presidente Rotaract Club Acri


Foto © Acri In Rete



Fabio Vita è il nuovo presidente del Rotaract Club Acri.
La cerimonia del passaggio del collare, ricevuto dal presidente uscente Simone Bifano, ha avuto luogo nei scorsi giorni in una splendida cornice.
Per la prima volta la cerimonia si è svolta in condivisione con i club gemellati di Rossano Corigliano Sybaris e Trebisacce Alto Ionio Cosentino, segno di attiva collaborazione e sinergia con altri club presenti sul territorio Calabrese.
Alla serata hanno preso parte  oltre ai soci, autorità rotariane e rotaractiane distrettuali,  il presidente Rotary club Acri Ester De Luca e il presidente Interact club Acri Eleonora Siciliano.
Tutto si è  svolto in un clima di convivialità ed è stata occasione per il presidente uscente Bifano per ripercorrere le tappe principali dell’anno rotaractiano trascorso e per ringraziare il direttivo e tutti i soci per il sostegno e per il lavoro svolto.
Il nuovo presidente Fabio Vita ha voluto sottolineare la necessità di un costante impegno da parte di tutto il club per dare continuità alle attività da svolgere e aumentare le collaborazioni con le altre realtà associative presenti sul territorio.
Ha poi dato alcune anticipazioni sui progetti e sugli obiettivi del Club per il nuovo anno sociale, che sarà rappresentato dal motto “INSIEME, POSSIAMO”.
Questo il nuovo direttivo che affiancherà Vita: Ilaria Fiorito vice Presidente, Marianna Zanfino Segretario, Carmela Lupinacci Prefetto, Gerardo Nicoletti Tesoriere, Ciro Antonio Borrelli Consigliere e Simone Bifano Past President.

PUBBLICATO 13/08/2018  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1721  
Il Comitato Vallonecupo - Ripristino della Viabilità incontra il Sindaco
Lo scorso venerdì 27 dicembre, presso la sala della Giunta Comunale di Acri, un gruppo di circa 50 cittadini residenti nella contrada Vallo ...
Leggi tutto

SPETTACOLI  |  LETTO 2206  
Zampaglione non tradisce le attese
All’1,30, con mezz’ora di ritardo, i Tiromancino salgono sul palco e con “L’alba di domani” iniziano la loro esibizione che durerà novanta minuti ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2540  
A fine anno trasferiamo ai nostri cittadini fiducia e NON diffidenza!
Dispiace veramente tanto leggere un articolo pubblicato a fine anno, che ancora una volta tende a diffondere sfiducia e diffidenza nei confronti ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 1637  
Che fine fara' la scuola nel borgo senza figli?
Anche il borgo fra le montagne registra un crollo demografico senza precedenti che si ripercuote inevitabilmente sul sistema Scuola. Mai come ade ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1157  
I fatti più importanti del 2024. Parchi eolici, calcio, politica
Di seguito gli eventi più significativi accaduti sul territorio scelti dalla.... ...
Leggi tutto

ADV