SPORT Letto 4010

Fc Calcio Acri. Si è dimesso Franco Germano, al suo posto Nazaremo Trozzo


Foto © Acri In Rete



La notizie era nell’area, Franco Germano non è più l’allenatore dell’Fc Calcio Acri.
La sconfitta fuori casa contro la Garibaldina è stata fatale per il mister.
Lapidario il comunicato della società rossonera, “La F.C. Calcio Acri rende noto di aver ricevuto nelle scorse ore le dimissioni del Signor Francesco Germano dalla guida della prima squadra.
La società ha accettato la scelta di Germano. L
a panchina viene affidata a mister Nazareno Trozzo al quale auguriamo buon lavoro.
A Germano un ringraziamento per la serietà e la professionalità dimostrata
.”
I risultati ma soprattutto le deludenti prestazioni hanno indotto il mister a rassegnare le dimissioni. Franco Germano era giunto ad Acri nello scorso mese di agosto, con i favori del pronostico ma i diciotto punti accumulati dalla prima in classifica, Belvedere, hanno spinto a voltare pagina.
Germano paga un inizio di campionato negativo, culminato con l’ultima amara sconfitta, dove la squadra è apparsa abulica e senza nessuna trama di gioco, tutti fattori che hanno indotto a voltare pagina e andare alla ricerca di un mister che sappia guidare i rossoneri dandogli quel gioco che al “Pasquale Castrovillari” in questo inizio di torneo non si è mai visto.
L’impressione che si è avuta dagli spalti in queste 6 partite di campionato, infatti, è sempre stata quella di una squadra a cui mancava la guida, di una nave senza nocchiero.
Domenica arriverà al Pasquale Castrovillari l'ostico Amantea per cui la società ha già comunicato il nome del nuovo tecnico che è Nazaremo Trozzo.
Per il nuovo mister, «c'è necessità di restare tutti uniti e rialzare subito la testa.
Per quanto riguarda gli obiettivi di quest’anno, sono sempre gli stessi arrivare, cioè arrivare in zona play off, poi il campo ci darà il suo responso.
Ai nostri tifosi chiediamo di starci vicino – ha concluso – perchè abbiamo bisogno della loro passione e dell’attaccamento alla squadra per affrontare al meglio il prosieguo della stagione.»

PUBBLICATO 07/01/2020  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.





ADV



Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 913  
Il Silenzio dell'istruzione
Queste poche parole sono rivolte all'intera comunità, studentesca e non, del liceo classico e scientifico Julia di Acri, presso cui anche l ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1331  
Capalbo, il potere che si regge per inerzia
Il quadro politico è ormai chiaro e sotto gli occhi di tutti: l’amministrazione Capalbo è entrata nella fase terminale di un fallimento annunciat ...
Leggi tutto

I FATTI DELLA SETTIMANA  |  LETTO 843  
Ripensamenti, aumenti, errori, gaffes, imbarazzo e memoria corta
Non è un fine di anno favorevole e sereno per la Maggioranza di centro sinistra destra ( Pd, Articolo Uno, Udc, Fi, Liste Civiche ) che sembra in ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 264  
Il calore della memoria: la Vigilia di Natale tra sapori e tradizioni
La vigilia di Natale è un giorno molto sentito. Ricco di storia e tradizioni, ad Acri e dintorni è celebrato oltre che dal punto di vista sacro, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 749  
In ricordo di Peppe
Ciao Peppe, voglio salutarti anch'io nel tuo ultimo cammino avendo davanti a me la tua immagine gioiosa, il tuo sorriso aperto, il calore affettu ...
Leggi tutto

ADV