SPORT Letto 3972

Fc Calcio Acri. Si è dimesso Franco Germano, al suo posto Nazaremo Trozzo


Foto © Acri In Rete



La notizie era nell’area, Franco Germano non è più l’allenatore dell’Fc Calcio Acri.
La sconfitta fuori casa contro la Garibaldina è stata fatale per il mister.
Lapidario il comunicato della società rossonera, “La F.C. Calcio Acri rende noto di aver ricevuto nelle scorse ore le dimissioni del Signor Francesco Germano dalla guida della prima squadra.
La società ha accettato la scelta di Germano. L
a panchina viene affidata a mister Nazareno Trozzo al quale auguriamo buon lavoro.
A Germano un ringraziamento per la serietà e la professionalità dimostrata
.”
I risultati ma soprattutto le deludenti prestazioni hanno indotto il mister a rassegnare le dimissioni. Franco Germano era giunto ad Acri nello scorso mese di agosto, con i favori del pronostico ma i diciotto punti accumulati dalla prima in classifica, Belvedere, hanno spinto a voltare pagina.
Germano paga un inizio di campionato negativo, culminato con l’ultima amara sconfitta, dove la squadra è apparsa abulica e senza nessuna trama di gioco, tutti fattori che hanno indotto a voltare pagina e andare alla ricerca di un mister che sappia guidare i rossoneri dandogli quel gioco che al “Pasquale Castrovillari” in questo inizio di torneo non si è mai visto.
L’impressione che si è avuta dagli spalti in queste 6 partite di campionato, infatti, è sempre stata quella di una squadra a cui mancava la guida, di una nave senza nocchiero.
Domenica arriverà al Pasquale Castrovillari l'ostico Amantea per cui la società ha già comunicato il nome del nuovo tecnico che è Nazaremo Trozzo.
Per il nuovo mister, «c'è necessità di restare tutti uniti e rialzare subito la testa.
Per quanto riguarda gli obiettivi di quest’anno, sono sempre gli stessi arrivare, cioè arrivare in zona play off, poi il campo ci darà il suo responso.
Ai nostri tifosi chiediamo di starci vicino – ha concluso – perchè abbiamo bisogno della loro passione e dell’attaccamento alla squadra per affrontare al meglio il prosieguo della stagione.»

PUBBLICATO 07/01/2020  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 479  
Tariffe Tari inapplicabili per il 2025?
La faccio semplice: entro il 14 ottobre 2025 andavano inviate telematicamente al Mef, tramite il Portale del Federalismo Fiscale, le delibere tar ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 546  
Regolamento del Consiglio Comunale: la (risicata) maggioranza si blinda con la modifica di un articolo ad personam
I Consiglieri Comunali di minoranza di Acri denunciano il metodo e il merito della delibera approvata ieri in assise, con i soli voti della maggi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 749  
Come si diventa Generale
Nell' era del tutto e subito, dell'usa e getta, dell' ottenere senza fare, senza desiderare. Nell' epoca che non ha saputo e voluto insegnare ai ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1120  
Incarichi comunali a soci del sindaco? L’opposizione interroga sindaco, giunta e segretario
Non bastavano le assunzioni di familiari di consiglieri di maggioranza all’interno del P.I.S., Pronto Intervento Sociale, questione sulla quale c ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1239  
Tari 2025. Un regalo di Natale che avremmo volentieri fatto a meno di ricevere
Buongiorno a tutti i cittadini di Acri, voglio rendere pubblico il mio personale ringraziamento al primo cittadino e tutta l’amministrazione comu ...
Leggi tutto

ADV