SPETTACOLI Letto 5129

Antonia Cofone al Talent show 'The Coach'


Foto © Acri In Rete



È sempre un piacere quando qualcuno, appartenente alla nostra realtà, emerge per particolari abilità.
E’ il caso di Antonia Cofone, ballerina e allieva della Maestra Mariangela Bifano, che partecipa al Talent show “The Coach”, un format che coinvolge diversi professionisti in campo artistico.
Il Talent, in onda su 7Gold, si fonda sull’idea di coinvolgere insegnanti delle molteplici discipline artistiche in un percorso di crescita e prove fino alla vittoria di uno di loro.
Tutto ruota attorno alla figura del maestro, il “Coach”, mentore dei tanti artisti in gara, la guida che acquisisce una rilevanza artistica, professionale ed educativa e trasforma un talento in un professionista.
In giuria, personalità di spicco, decidono quale artista, in base alla propria esibizione, merita di proseguire il percorso.
Antonia, si è esibita nel Kangoo Jumps, la disciplina “scoperta” ed importata proprio dalla Maestra Bifano nella nostra realtà.
La performance, intitolata Samba Do Brazil, è stata ideata come tributo al Brasile per gli incresciosi accadimenti legati agli incendi in amazzonia.
La maestra Mariengela e l'allieva Antonia si sono messe in gioco, ma riusciranno ad arrivare in finale?
Potete scoprirlo, fra emozioni e colpi di scena, sintonizzandovi, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.00, su 7Gold.

PUBBLICATO 05/02/2020  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 1526  
E sono otto. Sabato big match contro il Kratos
L’Acri batte il S. Lucido per 2 a 0 e ottiene l’ottava vittoria di fila. Se non è un record per i colori rossoneri poco ci manca. Senza particola ...
Leggi tutto

RACCONTI  |  LETTO 1956  
Un ebete felice
Ho preparato lo zaino ripetendo mille volte le cose che ho da portare ma ricominciavo sempre daccapo perché pensavo “domani con Peppe andiamo a v ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 1322  
Quale futuro per questo luogo?
La nostra nuova rubrica, I pensieri di Pi greco, ( ringraziamo Acri in rete ) cercherà di coinvolgere gli abitanti di questo Microcosmo mediante ...
Leggi tutto

LE STORIE DI MANUEL  |  LETTO 1530  
Una fetta di pane raffermo
Era cresciuto tra le montagne della Sila Greca, dove il verde di pianure a perdita d’occhio si confondeva al quasi bluastro delle impenetrabili p ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2568  
Siamo fatti “de coccio”
Ci risiamo, tre aziende acresi hanno avuto l’impudenza di ricevere premi e riconoscimenti per qualità dei prodotti, sostenibilità e servizi. Pa ...
Leggi tutto

ADV