NEWS Letto 3229

Sorical, Abbruzzese incontra il commissario Calabretta


Foto © Acri In Rete



In occasione degli stati generali della Lega, il consigliere comunale Marco Abbruzzese, ha incontrato, insieme al consigliere regionale Pietro Molinaro, il commissario della Sorical Cataldo Calabretta.
Al centro dell’incontro la questione che riguarda il comune di Acri e la condivisione, la voglia e l’impegno di risolvere una problematica che da anni insiste sul territorio.
Il nostro territorio è ricco di risorse idriche, dice Abbruzzese, che necessitano di essere gestite con attenzione per offrire un servizio ottimale.
A tal proposito il commissario Calabretta ha assunto l’impegno di verificare la programmazione degli interventi e ove necessario di ampliarle al fine di poter rispondere a tutte le esigenze.
Su questi obbiettivi saranno destinate le risorse del recovery e dei fondi comunitari per investimenti in tecnologie e attrezzature, oltre che in opere.
Ringrazio Calabretta per la disponibilità e per il lavoro svolto alla Sorical che in pochi mesi ha ottenuto risultati importanti creando i presupposti di una nuova stagione per il servizio idrico calabrese.
Con la volontà di fare si può fare
.”

PUBBLICATO 06/06/2021  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 340  
Pregiudizi o negligenze?
Il post di Massimo Misiti che, oltre ad essere un qualificato e apprezzato.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 533  
Orgoglio e appartenenza
Una partita di calcio si può perdere, uscire sconfitti però è un’altra cosa. Sabato nel Palazzetto dello Sport il Città di Acri calcio a 5, pur c ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1335  
Pld. L’acrese Angelo Montalto eletto segretario regionale
Si è svolto l’8 novembre scorso a Rende, il Congresso Regionale del Partito Liberaldemocratico della Calabria, che ha eletto per acclamazione a s ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 284  
Il Cattolicesimo è la Religione del divieto?
Uno dei principali argomenti addotti da chi rifiuta di abbracciare la fede, o di convertirsi a Gesù, è l'idea che il Cattolicesimo sia una religi ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 2115  
Pro Loco fantasma: quando l'associazione ''c'è ma non si vede''
C’è, ma nessuno la vede. Esiste, ma non si manifesta. Parliamo della Pro Loco di Acri, quella che un tempo doveva essere il motore della promozio ...
Leggi tutto

ADV