NEWS Letto 5732

Cronaca. Fiamme dolose ad un auto. Paura e danni


Foto © Acri In Rete



A distanza di ventiquattro ore Giuseppe M. non sa darsi pace. Lo raggiungiamo al telefono mentre è in viaggio per ritornare a Bolzano dove vive e lavora.
Nella notte tra martedì e mercoledì, poco dopo la mezzanotte, ignoti hanno dato fuoco alla sua auto, una Mercedes Classe A, parcheggiata sotto la sua abitazione, una traversa di via della Repubblica, adiacente l’hotel Supersonik.
Ingenti i danni al mezzo andato quasi completamente distrutto.
Sono stati i proprietari dell’albergo ad accorgersi del fumo e delle fiamme quando, però, l’incendio era in uno stato avanzato ed aveva già compromesso la parte anteriore dell’auto.
Con l’ausilio di un piccolo idrante hanno evitato che del mezzo non rimanesse nulla.
Accanto all’auto sono state ritrovate ben tre bottiglie, due vuote ed una contenente ancora del liquido infiammabile, probabilmente benzina.
Sono incredulo, ci dice Giuseppe, non riesco ancora a trovare i motivi di questo ignobile gesto, mi trovavo ad Acri da qualche giorno a casa di mia sorella, ci ritorno spesso, non ho nemici e non ho avuto screzi con nessuno, forse è stato uno scambio di auto.”
Sulla vicenda, di origine dolosa, indagano i carabinieri della stazione di Acri e utili informazioni potrebbero arrivare da qualche telecamera di sorveglianza.






PUBBLICATO 21/04/2022  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

CRONACA  |  LETTO 2199  
Un anno fa la tragedia di Carnevale
Doveva essere un giorno di allegria, l’ultimo, trascorso con gli amici a..... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 569  
Il gruppo micologico ''sila greca'' vara un programma eccezionale
Dopo la pausa invernale il Gruppo Micologico Sila Greca riparte alla grande con un comitato direttivo che rivolge all’approvazione dell’imminente ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 604  
Acri e la solidarieta’ senza latitudini
Le miglia percorse sono il segno di latitudini e di come sia vasta questa terra. Le miglia percorse non contano nulla, terra era, terra è ancora ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 270  
Cosenza. Seconda edizione dell’ Amarcord calcistico fra squadre di prima categoria di tutta la provincia
Si concretizza l’Amarcord calcistico (2^ edizione) programmato dal Delegato della Commissione Cultura e Sport Mimmo Frammartino del Comune di Cos ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1605  
Ospedale, qualcosa si muove?
In attesa di conoscere i contenuti del nuovo atto aziendale, il Comitato "Uniti per.... ...
Leggi tutto

ADV