COMUNICATO STAMPA Letto 2558

Verso le comunali. Sabato la presentazione alla città del candidato a sindaco di Sinistra Italiana e del Movimento Cinque Stelle


Foto © Acri In Rete



Sabato 7 Maggio 2022, alle ore 12:00, si terrà la conferenza stampa della coalizione Movimento 5 Stelle e Sinistra Italiana per presentare il candidato a Sindaco Angelo Giovanni Cofone.
Saranno presenti per il Movimento 5 Stelle i parlamentari Massimo Misiti, Anna Laura Orrico, Alessandro Melicchio e l’eurodeputata Laura Ferrara.
Per Sinistra Italiana sarà presente il segretario regionale Angelo Broccolo e il responsabile enti locali Antonio Curcio.
L’appuntamento per la cittadinanza, i simpatizzanti e gli iscritti è al punto d’incontro di via Antonio Gramsci (zona Jungi) intervenite numerosi.

PUBBLICATO 06/05/2022  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2235  
Massimo Ranieri torna in Calabria. Lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” il 20 agosto ad Acri. Da lunedì 8 biglietti in vendita
Massimo Ranieri torna in Calabria. Dopo i quattro sold out del tour invernale a Cosenza, Corigliano Rossano e Reggio Calabria, il cantautore napo ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1089  
La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. U ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 413  
Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1850  
Ospedale. Migliaia in piazza. Servira?
La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale di.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1366  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto

ADV