COMUNICATO STAMPA Letto 2024

Con Gallo convergenze politiche ed amministrative


Foto © Acri In Rete



Ieri, 5 agosto 2022, ho avuto, come Consigliere comunale di Acri, insieme al referente Roberto Perri, un incontro con l’assessore regionale Gianluca Gallo.
È stato un confronto proficuo, sull’onda della disponibilità data dall’assessore durante la recente campagna elettorale, in relazione alle problematiche della comunità di Acri.
In particolare, sono stati affrontati i temi della viabilità rurale e dello sviluppo delle aziende agricole del territorio acrese.
Chiaramente, è stata confermata la disponibilità, da parte dell’assessore Gallo, a contribuire fattivamente, nell’ambito delle proprie competenze, alla soluzione delle criticità poste, con interventi incisivi.
È stata anche l’occasione per consolidare la mia vicinanza politica all’assessore Gianluca Gallo e la condivisione di un percorso, che continua ad essere di ampie prospettive per la crescita della Regione Calabria e di tutti i territori.
Essere al fianco dell’assessore Gallo sarà per me motivo di orgoglio e occasione per lavorare, in modo ancora più incisivo, per il bene della nostra comunità.

PUBBLICATO 06/08/2022  |  © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

SCUOLA  |  LETTO 363  
Alternanza scuola/lavoro. Convenzione tra Itcgt e Hello Music
La Dirigente Scolastica, Elena Gabrielli e Francesco Spezzano..... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 686  
Il sindaco Capalbo non ci imbavaglierà
Il consigliere comunale Angelo Giovanni Cofone, da quando è stato eletto nell’assise cittadina alle..... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1651  
Calcio nel caos. Il comune chiude lo stadio, la società non paga le utenze, la squadra sta retrocedendo
Sembra essere una stagione tutta da dimenticare per l’Asd Città di Acri, al suo secondo anno in Eccellenza. I rossoneri sono ultimi in classifica ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1134  
Revocato il divieto di dimora
E’ stata revocata la misura del divieto di dimora in Calabria per l’ex consigliere regionale Giuseppe Aieta. La decisione a seguito dell’udienza ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1074  
Ospedale. Teniamo i piedi ben piantati per terra!
Nelle ultime settimane diversi sono stati gli articoli usciti sul futuro del nostro ospedale, alcuni anche dal tenore fin troppo ottimistico, a n ...
Leggi tutto

ADV