SPORT Letto 829

L'Asd Città di Acri è stata presentata al presidente della Provincia, Rosaria Succurro


Foto © Acri In Rete



Nel salone degli specchi della Amministrazione provinciale di Cosenza è stata presentata al presidente della Provincia, Rosaria Succurro, l'Asd Città di Acri che nella stagione 22/23 disputerà il campionato nazionale di serie B di calcio a 5. Le parole del presidente Succurro sono state improntate "all'importanza che riveste la nascita di una nuova società, che sarà esempio e rifugio per i giovani della città di Acri, che saprà certamente cogliere l'occasione per sostenere lo sport e in particolare la nuova nata Asd Città di Acri".
Una targa è stata consegnata al Presidente Succurro da Pino Fuoco. Proprio Fuoco in questa nuova società è il direttore generale e la sua esperienza nel mondo del futsal sarà la guida sicura per una stagione ricca di soddisfazioni. La nuova società nasce dalla passione e dalla voglia del presidente Sena Severina e dal tecnico Alessandro Basile che hanno saputo raccogliere intorno al progetto eccellenze imprenditoriali del territorio. Nell'organigramma troviamo Basile Ernesto come segretario; Fusaro Monica è la team manager; Murano Francesco è uno dei dirigenti ai quali si è aggiunto proprio ieri Molinari Giuliano, persona molto nota e apprezzata nella città di Acri.
Lo staff tecnico oltre al mister Basile è formato da Presta Giuseppe, che curerà la formazione Under 19; Francesco Sconosciuto, icona del Calcio a 5 cosentino, è il direttore tecnico; Pino Fuoco è il direttore generale.
In attesa di poter usufruire del bellissimo palazzetto di Acri la squadra si allenerà e giocherà nel palazzetto di Via Popilia.

PUBBLICATO 09/09/2022  |  © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

EVENTI  |  LETTO 321  
Start 2.0. Sport, benessere, sicurezza
Si è svolta la manifestazione START 2.0, promossa dal ministero della cultura e dall' ALT (Associazione lotta tumori). All'evento, riguardante sp ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 205  
Lunedì 28 la presentazione di calendario, tabloid e tema della 27ma edizione di Moda Movie
Un progetto che promuove il talento di tanti giovani creativi. Un festival che da anni porta a Cosenza grandi firme del Made in Italy e nomi noti ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 676  
Feraudo faccia opposizione costruttiva e non strumentale e inutile
In relazione all’ultimo articolo del Consigliere Avv. Nicola Feraudo, pubblicato sulle testate.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2768  
Il sindaco Capalbo glissa sulla questione
Mi trovo costretto a dover prendere posizione in merito alla nota del Sindaco in quanto.... ...
Leggi tutto

MOSTRE  |  LETTO 301  
De Vincenti espone a Montichiari
Si inaugura sabato 26 novembre alle 16 nella Galleria civica di Montichiari “Luce dal.... ...
Leggi tutto

ADV