SPORT Letto 3363

Presentata l'Asd Città di Acri calcio a 5


Foto © Acri In Rete



Nel tardo pomeriggio di giorno 23 Settembre 2022, nella sala del caffè letterario a palazzo San Severino Falcone è stata presentata la nuova compagine sportiva Asd Città di Acri calcio a 5 che militerà nella prestigiosa categoria della serie B girone Calabria e Sicilia.
La presentazione è stata officiata dalla Presidente del museo Maca Angela Forte alla presenza del Sindaco della città Pino Capalbo insieme all'assessore allo Sport Gino Maiorano.
Erano presenti anche i consiglieri Raffaele Gencarelli, Antonio Ferraro, Franca Sposato, la Vicesindaco Anna Cecilia Miele e l'assessore Leonardo Sposato.
L'evento ricopre particolare importanza perché la promozione dello sport può portare lustro e anche notorietà alla nostra città ma è importante soprattutto perché può essere strumento di prevenzione primaria per tanti ragazzi che praticando attività fisica migliorano il corpo e la mente, quindi la qualità della propria vita.
La squadra dell'Acri calcio a 5 è stata fortemente voluta dal Direttore Generale Pino Fuoco che ha chiamato a dirigere la compagine il Mister Alessandro Basile, coadiuvato dal Mister under 19 Giuseppe Presta, preparatore portieri, Guido Astorino, alla direzione tecnica l'esperto Franco Sconosciuto.
Il ruolo di Team Manager è affidato ad una ormai esperta del settore per le sue tante passate esperienze sportive, la compaesana Monica Fusaro.
Facciamo un grosso in bocca al lupo alla squadra della Asd Calcio a 5 Città di Acri.

PUBBLICATO 24/09/2022  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 621  
Partito Liberaldemocratico. L'acrese Veneziano eletto segretario provinciale
Si è svolto l’8 novembre scorso a Rende, il Congresso Provinciale del... ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 291  
Riflessioni sul naufragio di un luogo
ll borgo fra le montagne mostra, ormai, i segni inesorabili della fine imminente. Si.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1185  
Strade comunali dimenticate: tra sterpaglie, incuria e rischio per la sicurezza
Ogni giorno, come tutti gli  altri utenti , sono costretto a  percorrere le strade comunali di Acri, oramai abbandonate a se stesse. Le banchine ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 501  
Scomparsa di Giuseppe Milicchio, il ricordo commosso del super tifoso Pasquale Fusaro
La città di Cosenza piange la scomparsa prematura del giornalista Giuseppe Milicchio, una delle voci più amate e riconosciute del panorama sporti ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1411  
Pregiudizi o negligenze?
Il post di Massimo Misiti che, oltre ad essere un qualificato e apprezzato.... ...
Leggi tutto

ADV