CRONACA Letto 5793

G.S. torna libero


Foto © Acri In Rete



Revocata la misura cautelare degli arresti domiciliari all’acrese G.S., di 31 anni. Il Tribunale di Cosenza, infatti, ha accolto l’istanza dei difensori di fiducia dell’imputato, gli avvocati Pierluigi Pugliese e Nicola Feraudo entrambi del Foro di Cosenza, formulata all’udienza tenutasi il 27 marzo scorso, all’esito dell’escussione della persona offesa. Esprimono soddisfazione, dunque, i difensori del giovane, che ritorna, così, in libertà dopo essere stato arresto per il reato di cui all’art. 572 c.p., e attendono fiduciosi il proseguo del processo. Avv. Nicola Feraudo - Avv. Pierluigi Pugliese --

PUBBLICATO 05/04/2023  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 601  
Cura e messa in sicurezza della villa Campo Sportivo. Avviata una petizione
Vi sono molte aree abbandonate, degradate e pericolose. Una di queste è la..... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 191  
Emergenza acqua. Idm incalza; “Trasparenza sulle cause dell'inquinamento e tempi certi"
Cresce la protesta e l'amarezza tra i residenti delle contrade acresi. A.... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 284  
"Hair Smile": la rete dei parrucchieri acresi unita per donare speranza e sorrisi
Prosegue con rinnovato entusiasmo sul territorio acrese il progetto solidale distrettuale "Hair Smile"..... ...
→ Leggi tutto

RETTIFICA  |  LETTO 796  
Rettifica. Pis: nessun familiare del consigliere Mustica fa parte del Progetto
Riguardo l’articolo dal titolo “Due bambini senza scuole: è finito il tempo.... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 307  
Il diritto alla salute è un bene di tutti: ad Acri nasce il Comitato Civico
Il Comitato Civico non nasce per sostituirsi a chi istituzionalmente ha il compito e la.... ...
→ Leggi tutto

ADV