CRONACA Letto 5411

G.S. torna libero


Foto © Acri In Rete



Revocata la misura cautelare degli arresti domiciliari all’acrese G.S., di 31 anni. Il Tribunale di Cosenza, infatti, ha accolto l’istanza dei difensori di fiducia dell’imputato, gli avvocati Pierluigi Pugliese e Nicola Feraudo entrambi del Foro di Cosenza, formulata all’udienza tenutasi il 27 marzo scorso, all’esito dell’escussione della persona offesa. Esprimono soddisfazione, dunque, i difensori del giovane, che ritorna, così, in libertà dopo essere stato arresto per il reato di cui all’art. 572 c.p., e attendono fiduciosi il proseguo del processo. Avv. Nicola Feraudo - Avv. Pierluigi Pugliese --

PUBBLICATO 05/04/2023  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

IL CASO  |  LETTO 445  
K - Pop. Indignazione, insulti, amarezza
In attesa delle spiegazioni ( se mai arriveranno ).... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 494  
Le “cordate elettorali” non assicurano miglior amministrazione di “armate Brancaleone”
Già da troppi decenni ci siamo resi conto che le "cordate elettorali" finalizzate... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 463  
Il pesce nella rete, la mosca nella bottiglia e il labirinto
Norberto Bobbio descriveva la condizione umana di fronte alle.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1540  
Caro dottore ti scrivo
Caro dott. Trematerra, ho letto con estrema attenzione quanto da Ella.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 431  
Sibari–Sila, sblocco del primo lotto: interrogazione di Elisa Scutellà
Elisa Scutellà, capogruppo M5S in Consiglio regionale: «Bene la riattivazione delle risorse, ma ora la Regione.... ...
Leggi tutto

ADV