COMUNICATO STAMPA Letto 2521

Addio a Berlusconi: Fi proporrà un minuto di silenzio nel consiglio comunale di giovedì


Foto © Acri In Rete



FI Acri si unisce al cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Protagonista indiscusso degli ultimi 30 anni della storia italiana, il suo impatto sulla vita di ognuno di noi è stato senza precedenti.
Con Berlusconi scompare una figura chiave dell'Italia contemporanea, in prima linea della scena politica per molti anni, dalla sua prima elezione nel 1994 come deputato, fino all'incarico di senatore che ha occupato fino alla fine.
Fondatore del partito Forza Italia, fu tre volte capo del governo italiano, dal 1994 al 1995, dal 2001 al 2006, e dal 2008 al 2011.
Visionario, sognatore, divisivo, capace di stimolare il dibattito come pochi altri prima di lui.
In occasione del prossimo consiglio comunale previsto per giovedì 15/06, F.I. proporrà al presidente ed all'intero consiglio un minuto di silenzio in memoria di Silvio Berlusconi.

PUBBLICATO 14/06/2023  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1910  
Incidente nel laboratorio dell’Ipsia. Tre persone finiscono all'ospedale
Momenti di panico e caos questa mattina all'Ipsia. All'interno del laboratorio del personale.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 187  
Più quote rosa e meno maschilismo
Il dibattito sull'aumento delle quote rosa e la riduzione del.... ...
Leggi tutto

PERSONAGGI  |  LETTO 229  
La spontaneità di Mariannina
Riportiamo uno scritto di Nuccia Benvenuto pubblicato su LaC News 24. La donna... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 442  
Al Palazzo Falcone Sanseverino “Donne in Calabria; la strada dell’emancipazione”
L’8 Marzo, nella suggestiva cornice della Sala Consiliare di..... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 285  
Ruote di scorta della democrazia
Siamo appena usciti dalla tornata elettorale di secondo grado per l’elezione del Presidente della Provincia di Cosenza e dei 12 consiglieri che r ...
Leggi tutto

ADV