COMUNICATO STAMPA Letto 2289

Addio a Berlusconi: Fi proporrà un minuto di silenzio nel consiglio comunale di giovedì


Foto © Acri In Rete



FI Acri si unisce al cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Protagonista indiscusso degli ultimi 30 anni della storia italiana, il suo impatto sulla vita di ognuno di noi è stato senza precedenti.
Con Berlusconi scompare una figura chiave dell'Italia contemporanea, in prima linea della scena politica per molti anni, dalla sua prima elezione nel 1994 come deputato, fino all'incarico di senatore che ha occupato fino alla fine.
Fondatore del partito Forza Italia, fu tre volte capo del governo italiano, dal 1994 al 1995, dal 2001 al 2006, e dal 2008 al 2011.
Visionario, sognatore, divisivo, capace di stimolare il dibattito come pochi altri prima di lui.
In occasione del prossimo consiglio comunale previsto per giovedì 15/06, F.I. proporrà al presidente ed all'intero consiglio un minuto di silenzio in memoria di Silvio Berlusconi.

PUBBLICATO 14/06/2023  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.





ADV



Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 381  
Non ci crede neanche l'Anci!
Finalmente dalla casa di vetro arrivano le prime conferme su quanto semplicemente spiegato sulle pagine online delle testate giornalistiche local ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 809  
Rivoluzione per la Pubblica illuminazione. Sara’ affidata ad una Ditta esterna per 25 anni
Una vera e propria rivoluzione per la pubblica illuminazione. Il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 562  
Questione Tari. Aumenti, errori, servizi non espletati e rischi di rimborso. Interrogazione del consigliere comunale Palumbo
Non si placano le polemiche riguardo la questione Tari ampiamente... ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1188  
Focus politica. Gruppi consilari. Ecco perché la maggioranza è stata costretta a fare dietrofront
Per capirci di più e meglio sulla questione Gruppi consiliari, uno degli argomenti più dibattuti nell'ultimo mese, abbiamo incontrato l'avvocato ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 405  
Un natale qualunque
Quel giorno il vecchio al pascolo aveva preso troppo freddo ed era finito per beccarsi una brutta influenza...I minuti continuavano a scorrere fo ...
Leggi tutto

ADV