COMUNICATO STAMPA Letto 2401

Addio a Berlusconi: Fi proporrà un minuto di silenzio nel consiglio comunale di giovedì


Foto © Acri In Rete



FI Acri si unisce al cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Protagonista indiscusso degli ultimi 30 anni della storia italiana, il suo impatto sulla vita di ognuno di noi è stato senza precedenti.
Con Berlusconi scompare una figura chiave dell'Italia contemporanea, in prima linea della scena politica per molti anni, dalla sua prima elezione nel 1994 come deputato, fino all'incarico di senatore che ha occupato fino alla fine.
Fondatore del partito Forza Italia, fu tre volte capo del governo italiano, dal 1994 al 1995, dal 2001 al 2006, e dal 2008 al 2011.
Visionario, sognatore, divisivo, capace di stimolare il dibattito come pochi altri prima di lui.
In occasione del prossimo consiglio comunale previsto per giovedì 15/06, F.I. proporrà al presidente ed all'intero consiglio un minuto di silenzio in memoria di Silvio Berlusconi.

PUBBLICATO 14/06/2023  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 241  
A Mazara la partita quasi perfetta
Per 28 minuti a Mazara il Città di Acri ha accarezzato la perfezione. Intensità, qualità.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1481  
Affidamenti diretti e conflitti: il sindaco fugge dalle sue responsabilità
C’è un principio fondamentale che regge la vita democratica di un Comune: il Consiglio comunale esercita controllo e indirizzo politico, il Sinda ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 297  
Rendere visibile
È un sabato, uno dei tanti. Di quelli che albergano persino nelle allegre tonalità del jazz, quando le lancette paiono di colpo fermarsi, prima d ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1667  
Bagni chiusi e sporcizia. Mercato del sabato nel degrado
Nel mentre il sindaco Capalbo, evidentemente colpito da Candedite, è in perenne campagna elettorale ( Comunali, regionali, Provinciali, Consiglio ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1620  
Propaganda e realtà. Quando l'enfasi supera i fatti
C’è un limite oltre il quale la comunicazione istituzionale smette di essere informazione e diventa propaganda. E ad Acri quel limite sembra esse ...
Leggi tutto

ADV