COMUNICATO STAMPA Letto 829

Salario minimo: ottimo lavoro per la raccolta firme


Foto © Acri In Rete



Ieri mattina nei pressi dell’area del mercato settimanale, il circolo del Partito Democratico ha allestito un banchetto per continuare la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge per introdurre il salario minimo a 9 euro l’ora.
Il principale obiettivo dell’iniziativa, di oggi, era quello di raccogliere firme a sostegno di questa proposta di legge, unitamente, a quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di garantire un reddito dignitoso per tutti i lavoratori.
Ciò che ha reso la raccolta delle firme particolarmente riuscita è stata la calorosa partecipazione della comunità locale.
In un momento in cui il dibattito sulla questione dei salari minimi è al centro dell’attenzione a livello nazionale, l’iniziativa del PD di Acri ha dimostrato quanto sia importante coinvolgere la comunità locale nelle discussioni politiche. La nostra raccolta delle firme è iniziata con la Festa dell’Unità di quest’estate che ha avuto come tema centrale proprio il lavoro e la discussione sulle misure che garantiscano salari dignitosi.
Il forte numero di firme che si sta raccogliendo in tutta l’Italia è una testimonianza del desiderio diffuso di un futuro in cui ogni lavoratore possa godere di una retribuzione più equa e più dignitosa.
L’iniziativa ha visto la partecipazione di iscritti del PD locale che ringrazio per aver condiviso il loro impegno per questa causa.

PUBBLICATO 08/10/2023  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 945  
Ospedale, questa “battaglia” non deve essere strumentalizzata
Com’è noto, si è tenuta stamattina presso la cittadella regionale di Germaneto la manifestazione a tutela del nostro ospedale. Manifestazione, qu ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1185  
Comunque, ci siamo!
Siamo partiti con entusiasmo forti di un' intera comunità scesa in piazza il 4 aprile a manifestare per un diritto fondamentale: la salute. Sapev ...
Leggi tutto

ATTUALITA'  |  LETTO 456  
Ospedale. Le promesse del Commissario Graziano
Dopo quelle dei vari politici e Commissari che si sono alternati in.... ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1016  
Ospedale. Occhiuto non riceve i manifestanti
Qualche amministratore comunale, con comprovata esperienza, lo aveva ipotizzato; “andremo a Catanzaro ma non ci riceverà nessuno.” Così è stato. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 898  
Proposta modifica decreto n° 78 del commissario Occhiuto
Il comitato " Uniti per l'ospedale Sant'Angelo d'Acri", visto l'attuale stato di depotenziamento  dell'ospedale di Acri; considerato che il P.O. ...
Leggi tutto

ADV