MUSICA Letto 806

Esce il nuovo singolo de I Moti Rivoluzionari


Foto © Acri In Rete



Dal rockfolk ad un nuovo respiro, i testi e la musica de I Moti Rivoluzionari si spingono verso una ballata contemporanea che affronta temi sempre collettivi quanto personali, arricchiti dalla collaborazione di Francesco Forni, noto cantautore che ha seguito il singolo curandone gli arrangiamenti.
La macchina volante è il nuovo singolo de I Moti Rivoluzionari. Clicca qui per ascoltarlo
Il brano parte dal condizionamento attuale di un mondo dove le relazioni sono sempre più intrise di virtuale e si costruiscono su distanze e empatia a gocce.
Per farci sorridere ci infileranno la testa in un contenitore e noi lì dentro ad aspettare la macchina volante recita il testo, alla riscoperta di una libertà atavica sempre più urgente che chiede di essere ritrovata, alla tutela di un pianeta verde che stiamo finendo di devastare e che diventa sinonimo di un mondo più intimo dove risiede quella sensazione indescrivibile che ci mantiene sempre in ricerca e che manca.
Questa macchina volante si aspetta come solo gli eventi epocali si attendono. La fine del mondo, di un’epoca, di un amore.
Accelerati e proiettati in un futuro che ancor prima di avvenire sente già nostalgia del suo passato, dei momenti unici, quelli “avvolti di stelle”.
Un’armonia lontana di una terra che “non sa di bruciato”, un mondo che non abbiamo rovinato, un amore che non abbiamo e non ci ha abbandonato.

PUBBLICATO 31/10/2023  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 221  
La notte nazionale del Liceo Classico
Torna l’appuntamento con la Notte nazionale del Liceo Classico. Anche.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 632  
Ospedale. A chi credere? Chi sarà il prossimo?
Sono, oramai, quattordici anni che sull’ospedale Beato Angelo, inevitabilmente oggetto di scontro politico tra le varie fazioni, si sprecano annu ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 535  
Ancora un successo per le alunne e gli alunni dell’I.C. B.F.M. Greco
Nell’ambito del progetto “Pretendiamo legalità” promosso dalla Polizia di Stato, il video realizzato dalla classe 1°A della scuola secondaria di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1117  
Molinaro: la rivincita dell’ospedale di Acri. Gli interventi sanitari e organizzativi in programma
Insieme ad  Antonio Bifano Segretario  CONF.A.I.L -Sanità Calabria, abbiamo incontrato il Direttore Generale Antonello Graziano e il Direttore Sa ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1005  
Corruzione elettorale. "Archiviata una vicenda assurda. Anime nere hanno cercato di delegittimarmi politicamente e colpirmi sul personale"
Il sindaco Pino Capalbo e il suo legale Mattia Caruso hanno convocato i giornalisti nella sala giunta del Municipio. La conferenza stampa, alla f ...
Leggi tutto

ADV