POLITICA Letto 2228

Capalbo non mi intimorisce


Foto © Acri In Rete



Tutto parte da un post del consigliere comunale di Fi, Natale Zanfini con il quale annuncia un incontro con i residenti di San Giacomo quindi la reazione immediata (non nuovo a questi tipi di tempistica) del sindaco Capalbo e poco dopo la replica dello stesso Zanfini che sul suo profilo facebook scrive; “apprendo con sorpresa che il sindaco Pino Capalbo, ormai senza freni inibitori, commenta addirittura un mio post con un articolo.
Questo è il sindaco che verrà ricordato per aver perso tutte le occasioni possibili per la crescita della nostra città, ultima delle quali il dimensionamento scolastico. Più volte abbiamo spiegato al sindaco come avrebbe potuto evitare questo ed altri disastri, ma con il suo delirio di onnipotenza, unito alla sua miopia politica, non ha mai tenuto conto dei nostri suggerimenti, e vede ormai nemici dappertutto, con i suoi atteggiamenti e le sue risposte che sono rancorose e quasi sfiorano l'odio verso chi non la pensa come lui.Ci ha sempre risposto: "avete perso, e questo è l'indirizzo politico che noi diamo alla città".
Ed oggi ne raccoglie i frutti. È ridicolo il suo tentativo di scaricare le responsabilità della sua incapacità amministrativa sull'opposizione.
L'ennesima BATOSTA subita ha accentuato queste sue "qualità". Peccato che ne fa le spese Acri.
Pensa forse di intimorirci? Pensa forse di farci paura? NON ARRETREREMO DI UN MILLIMETRO.
Ci riuniremo e spiegheremo come sempre le nostre ragioni, e raccoglieremo le istanze dei tanti cittadini che avranno da dire qualcosa.
L'arroganza di un cettolaqualunque qualsiasi non scalfirà di un millimetro le nostre posizioni. Che pensi a lavorare, a risolvere qualcuno dei tanti problemi di Acri, e non a scagliarsi violentemente contro chi non la pensa come lui.
Pensi a fare ciò per cui è stato eletto, ed a cercare di essere il sindaco DI TUTTI E NON DI UNA SOLA PARTE POLITICA. Se ne è capace.
Al signor sindaco ricordo che sono mancato ad un solo consiglio per motivi di salute, cosi come mi tengo sempre informato sulla sua attività amministrativa. Ricordo che compito di ogni consigliere comunale è ascoltare le istanze dei cittadini, ed è ciò che faremo.
Cari cittadini: ci vediamo giovedì!”

PUBBLICATO 20/12/2023  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 593  
Ordinanze inopportune e amministratori timorosi e avventati
Ci risiamo. Ancora una volta l'amministrazione comunale ha.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 447  
Illuminati e illuminAzione
Se volessimo definire la difficoltà che si riscontra nel raccontare Acri, potremmo tranquillamente affidarci al rapporto contrastato e contrastan ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 325  
La nuova Provincia
Il 18 marzo 2025, il Consiglio Comunale di Acri ha approvato con la delibera n. 12 la proposta di istituzione della nuova Provincia della Sibarit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1141  
Residenti ancora in calo
Acri in rete è in possesso dei dati ufficiosi del 2024 riguardanti la popolazione residente in Acri. Al 30 novembre 2024 i residenti sono 18357 ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 691  
(E)lettore consapevole cercasi
Mi capita spesso (anche troppo) di chiedermi il perché non riusciamo a eleggere una classe dirigente all’altezza del compito. Questo succede a tu ...
Leggi tutto

ADV