COMUNICATO STAMPA Letto 4320

Comune. Altri venti lavoratori passano a tempo pieno


Foto © Acri In Rete



Oggi la Giunta comunale di Acri ha approvato il piano esecutivo di gestione (PEG) e il fabbisogno del personale, all'interno del quale procede il processo di trasformazione da tempo parziale a tempo pieno di altre 20 unità, così come da impegni assunti con le organizzazioni sindacali e con i dipendenti ex LSU, nonché l'incremento delle ore per i dipendenti a tempo parziale (Legge 31). Prosegue il lavoro di contrasto al precariato già avviato nel 2020 con la contrattualizzazione dei precari e conseguente incremento delle ore (36). Trasformare le idee in realtà è un obiettivo che la Giunta e la maggioranza hanno molto chiaro: in politica, per essere considerati credibili, alle parole devono seguire i fatti. Pino Capalbo, sindaco di Acri

PUBBLICATO 17/01/2024  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 1198  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 866  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 583  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 496  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 443  
Forza ragazzi!
La sconfitta di sabato a Messina è una di quelle che si fanno sentire. Sono batoste.... ...
Leggi tutto

ADV