COMUNICATO STAMPA Letto 4463

Sanità. Continuano gli interventi per il Beato Angelo


Foto © Acri In Rete



“Nella mattinata odierna sono in consegna gli Holter Cardiaci all'Ospedale di Acri che vanno ad aggiungersi agli Holter Pressori consegnati qualche settimana fa.
Il tutto scaturito da una richiesta fatta diversi mesi fà reiterata nell’ultimo ultimo incontro avuto con il Presidente nonché commissario ad acta della Sanità Calabrese Roberto Occhiuto giorno 3 aprile scorso.
Strumentazione importante e di ultima generazione oggi presente presso il Presidio Ospedaliero di Acri per tutelare meglio la salute di tutti i cittadini Acresi e non solo.
Anche questo è un piccolo segnale che l’Ospedale di Acri è nell’agenda politica del Presidente della Regione Calabria.
E’ nostro dovere ringraziare per l’impegno preso e mantenuto con il partito di Forza Italia di Acri il presidente Roberto Occhiuto, l'assessore Gianluca Gallo e l'onorevole Pasqualina Straface.
Un piccolo segnale di attenzione verso la nostra comunità
.”
Fin qui la nota di Fi. Apprezziamo gli sforzi e gli impegni di Fi e del Governo regionale ma, ovviamente, e crediamo di parlare a nome dell’intera comunità, la stessa non può essere soddisfatta.
Il Beato Angelo ha urgente bisogno di ulteriori servizi e di personale al fine di elargire al meglio le richieste (radiologia, interventi chirurgici di lieve entità e programmati, esami ambulatoriali ).
Domani, martedì 7, ne sapremo di più in quanto è convocata la Commissione consiliare sanità alla presenza del direttore Asp Graziano e del direttore sanitario del Beato Angelo Bernardi.

PUBBLICATO 06/05/2024  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

EVENTI  |  LETTO 190  
I 40 anni del Centro “Il Delfino”. Mercoledì iniziativa a Rende
ll Centro di Solidarietà "Il Delfino" è una cooperativa sociale che da.... ...
→ Leggi tutto

FUORI ROTTA  |  LETTO 344  
Sindaci..a prescindere!
Guida pratica alla candidatura spontanea: basta il caffè e un profilo.... ...
→ Leggi tutto

FUORI ROTTA  |  LETTO 69  
Sindaci..a prescindere!
Guida pratica alla candidatura spontanea: basta il caffè e un profilo.... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 468  
Due bambini senza scuola: adesso il Comune si assuma le proprie responsabilità
Di fronte alla vicenda dei due minori con disabilità che, secondo.... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 101  
Due bambini senza scuola: adesso il Comune si assuma le proprie responsabilità
Di fronte alla vicenda dei due minori con disabilità che, secondo.... ...
→ Leggi tutto

ADV