COMUNICATO STAMPA Letto 3546

Sanità. Continuano gli interventi per il Beato Angelo


Foto © Acri In Rete



Nella mattinata odierna sono in consegna gli Holter Cardiaci all'Ospedale di Acri che vanno ad aggiungersi agli Holter Pressori consegnati qualche settimana fa.
Il tutto scaturito da una richiesta fatta diversi mesi fà reiterata nell’ultimo ultimo incontro avuto con il Presidente nonché commissario ad acta della Sanità Calabrese Roberto Occhiuto giorno 3 aprile scorso.
Strumentazione importante e di ultima generazione oggi presente presso il Presidio Ospedaliero di Acri per tutelare meglio la salute di tutti i cittadini Acresi e non solo.
Anche questo è un piccolo segnale che l’Ospedale di Acri è nell’agenda politica del Presidente della Regione Calabria.
E’ nostro dovere ringraziare per l’impegno preso e mantenuto con il partito di Forza Italia di Acri il presidente Roberto Occhiuto, l'assessore Gianluca Gallo e l'onorevole Pasqualina Straface.
Un piccolo segnale di attenzione verso la nostra comunità
.”
Fin qui la nota di Fi. Apprezziamo gli sforzi e gli impegni di Fi e del Governo regionale ma, ovviamente, e crediamo di parlare a nome dell’intera comunità, la stessa non può essere soddisfatta.
Il Beato Angelo ha urgente bisogno di ulteriori servizi e di personale al fine di elargire al meglio le richieste (radiologia, interventi chirurgici di lieve entità e programmati, esami ambulatoriali ).
Domani, martedì 7, ne sapremo di più in quanto è convocata la Commissione consiliare sanità alla presenza del direttore Asp Graziano e del direttore sanitario del Beato Angelo Bernardi.

PUBBLICATO 06/05/2024  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 552  
Verso le Comunali 2027. Alla ricerca di candidati
Le Coalizioni ed i rispettivi “leader” sono alla ricerca di candidati sia per il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 379  
Progressioni verticali. La Fp Cgil contesta i criteri dell’amministrazione comunale
Resta alta la tensione tra la FP CGIL di Cosenza e l'amministrazione.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 763  
Azione. Celebrato il Congresso Provinciale. Forte e Iaquinta nel Direttivo
Si è svolto nella mattinata di oggi il Congresso Provinciale di Azione, un.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 875  
Consiglio comunale. Inadeguatezza, maleducazione e ciroma
Il Consiglio comunale, per quei pochi che non lo sapessero, è il massimo.... ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 226  
Pietro Guastafierro e i suoi allievi in concerto
Domenica 14 giugno 2026, nella Sala Consiliare di Palazzo Sanseverino-Falcone di.... ...
Leggi tutto

ADV