SPORT Letto 1569

Il branco si rafforza


Foto © Acri In Rete



Il Città di Acri C5 ufficializza un prestigioso colpo di mercato: l’arrivo di Gines Dani Vega, giocatore spagnolo classe 1997. Dani è un vero talento del futsal con un curriculum ricco di successi sia a livello nazionale che internazionale.
Il suo percorso sportivo è segnato da importanti esperienze con alcuni dei club più rinomati del panorama spagnolo. Con il Málaga Futsal ha vinto il campionato, risultando un elemento fondamentale per la squadra. Successivamente, indossa le maglie del Victoria Kent e del Torremolinos.
Dopo i successi in patria, Gines Dani Vega ha deciso di affrontare una nuova sfida, trasferendosi in Italia per proseguire la sua carriera.
Il suo esordio avviene in serie B con il Potenza. Con le sue doti e le sue capacità riesce a fare la differenza in campo. Viene subito notato e passa rapidamente in Serie A con la maglia del Pistoia.
Nel massimo campionato italiano, avendo l’opportunità di confrontandosi con i migliori giocatori del campionato italiano, affina le sue doti. Successivamente, approda al Regalbuto, in Serie A2 élite, dove continua a distinguersi per le sue giocate e una naturale leadership in campo.
Oggi entra nel branco per dare il suo prezioso contributo al progetto rossonero.
Benvenuto Dani, contiamo su di te.

PUBBLICATO 14/01/2025  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 196  
Il pontile
Quando ero piccolo io, la mia spiaggia era senza cemento a contornarla, il mare era il suo migliore amico. Era tutta quella c’era da quando c’era ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 777  
Allergia alla verità
In Italia esiste un reato non riconosciuto dalla legge ma, comunque, severamente punito: l’eccesso di franchezza. Non si rischia il carcere, ma l ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1057  
Dissonanze
Sono consapevole di ciò che la piena del fiume Crati ha provocato nella notte fra il 12 e il 13 febbraio e nella mattinata successiva e non potre ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 291  
Corsi e ricorsi storici nelle terre bruzie
Madonna del Pilerio, San Valentino martire, Carnevale, Le Ceneri, Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria. Sacro e profano concentrati ne ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 793  
Se Pulcinella e' più importante di Dante
Siamo ormai arrivati a questo: Pulcinella supera Dante. Attività didattiche bloccate per la gioia di.... ...
Leggi tutto

ADV