SPORT Letto 1294

Non ci resta che vincere


Foto © Acri In Rete



Il campionato di Serie A2 si sta rivelando un'avventura faticosa, ma anche straordinaria, per i rossoneri che vedono sempre più vicino l'obiettivo della permanenza in questa prestigiosa categoria.
Un traguardo che all'inizio della stagione appariva tutt'altro che scontato, considerando la presenza di squadre ben più quotate ed esperte. Ora, a cinque giornate dalla fine del torneo, i rossoneri hanno l'opportunità di assicurarsi un posto anche per il prossimo anno.
L'incontro di sabato, in programma al Palazzetto dello Sport di Acri contro i pugliesi del Sammichele 1992, si prospetta come una tappa fondamentale di questo percorso.
Una vittoria potrebbe risultare decisiva per la permanenza nella categoria.
Proprio per questo i ragazzi stanno preparando la sfida con il massimo impegno, consapevoli dell’importanza dell’evento e confidando nel supporto indispensabile del proprio pubblico.
Buone notizie arrivano anche dall’infermeria. Marc Galindo e Domenico Arcidiacone, stanno recuperando la condizione dopo l’assenza nel recente derby calabrese contro il Soverato.
Il loro rientro rappresenta un valore aggiunto, che da' all'allenatore maggiori soluzioni tattiche, garantendo un organico completo per affrontare questa importante sfida .
Si preannuncia una partita di alto livello agonistico, nella quale i lupi sono chiamati a dare il massimo per conquistare i tre punti.
L’entusiasmo della squadra e la determinazione con cui si stanno preparando lasciano ben sperare, ma sarà fondamentale il sostegno del pubblico.
I tifosi avranno il compito di sostenere la squadra in questa battaglia sportiva, perché con il loro calore e il loro incitamento vincere e regalare spettacolo sarà certamente più facile.

PUBBLICATO 27/02/2025  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

AVVISO  |  LETTO 41  
Elezioni Regionali Calabria 5-6 ottobre: messaggi elettorali a pagamento
Acri In Rete, Testata Giornalistica con Autorizzazione n. 01/17 del 28/01/2017 presso il Tribunale di Cosenza iscritta al registro ROC n. 33983 d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 313  
Povera la mia Calabria
Povera la mia terra adulata, prima, usurpata, poi, violentata, da sempre, dalla magia delle parole utili alla conquista arrogante del potere, inu ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2821  
Nominati e sorteggiati gli scrutatori per la tornata elettorale del 5 e 6 Ottobre 2025
Di seguito pubblichiamo i 140 scrutatori resi noti dall'ufficio elettorale per l'elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio R ...
Leggi tutto

LETTERA ALLA REDAZIONE  |  LETTO 936  
Segnalazione sulla qualità dell'acqua ad Acri
Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata al Prefetto di Cosenza da Nicola Cirlini riguardo la questione idrica. Egregia Dottoressa Padovano, p ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1225  
Regionali. Ecco i candidati estranei al territorio che intercetteranno consensi
Oltre a Capalbo Pd ), Vigliaturo ( Udc ), Turano ( Sinistra Italiana ) e Morrone ( Fi ), a cui rivolgiamo un in bocca al lupo ed a cui auguriamo ...
Leggi tutto

ADV