SPORT Letto 1868

Non ci resta che vincere


Foto © Acri In Rete



Il campionato di Serie A2 si sta rivelando un'avventura faticosa, ma anche straordinaria, per i rossoneri che vedono sempre più vicino l'obiettivo della permanenza in questa prestigiosa categoria.
Un traguardo che all'inizio della stagione appariva tutt'altro che scontato, considerando la presenza di squadre ben più quotate ed esperte. Ora, a cinque giornate dalla fine del torneo, i rossoneri hanno l'opportunità di assicurarsi un posto anche per il prossimo anno.
L'incontro di sabato, in programma al Palazzetto dello Sport di Acri contro i pugliesi del Sammichele 1992, si prospetta come una tappa fondamentale di questo percorso.
Una vittoria potrebbe risultare decisiva per la permanenza nella categoria.
Proprio per questo i ragazzi stanno preparando la sfida con il massimo impegno, consapevoli dell’importanza dell’evento e confidando nel supporto indispensabile del proprio pubblico.
Buone notizie arrivano anche dall’infermeria. Marc Galindo e Domenico Arcidiacone, stanno recuperando la condizione dopo l’assenza nel recente derby calabrese contro il Soverato.
Il loro rientro rappresenta un valore aggiunto, che da' all'allenatore maggiori soluzioni tattiche, garantendo un organico completo per affrontare questa importante sfida .
Si preannuncia una partita di alto livello agonistico, nella quale i lupi sono chiamati a dare il massimo per conquistare i tre punti.
L’entusiasmo della squadra e la determinazione con cui si stanno preparando lasciano ben sperare, ma sarà fondamentale il sostegno del pubblico.
I tifosi avranno il compito di sostenere la squadra in questa battaglia sportiva, perché con il loro calore e il loro incitamento vincere e regalare spettacolo sarà certamente più facile.

PUBBLICATO 27/02/2025  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 1135  
Quando la cultura diventa una scelta opaca, 2200 € per un libro
C’è un limite oltre il quale le scelte amministrative smettono di essere discutibili e iniziano a diventare semplicemente inaccettabili. È il cas ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 468  
Stadio Comunale. Terreno impraticabile, amministratori negligenti
Ancora una figuraccia, l’ennesima, per lo sport acrese. E ancora una volta le responsabilità hanno nomi e cognomi: quelli di un’amministrazione c ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2206  
Laboratorio di idee; Luigi Caiaro nominato portavoce
Le associazioni “Ri-Generazione” e “Acri che vuoi” hanno dato vita nei giorni scorsi al Laboratorio di Idee, uno spazio aperto di confronto, part ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 295  
Oceano di Vidotto. Potenza ed emozione di un racconto umano
Ci sono storie su carta delicate come petali di rosa e nel contempo leggere come voli di soffioni, che fanno compagnia al lettore con tutto il lo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1224  
Cento anni di vita e di fede: Suor Donatina, una vita donata ai Sacri Cuori
Ci sono vite che attraversano il tempo lasciando tracce silenziose ma profonde, storie intrecciate alla fede, al servizio e all’amore quotidiano. ...
Leggi tutto

ADV