COMUNICATO STAMPA Letto 1176

Giorno 9 aprile 2025 ore 16:00, costituzione comitato referendario territoriale Acri


Foto © Acri In Rete



La CGIL invita tutti a unirsi in un grande atto di partecipazione democratica, votando ai referendum del 8 e 9 giugno 2025. In un momento cruciale per il nostro Paese, il voto rappresenta non solo un diritto, ma una vera e propria rivolta pacifica per riappropriarci della nostra democrazia.
Votare significa avere voce in capitolo, è l'occasione per esprimere le proprie opinioni e contribuire attivamente al cambiamento dell'Italia.
È il momento di far sentire il nostro peso e di non lasciare che altri decidano per noi. Ogni voto conta, e insieme possiamo costruire un futuro migliore.
Per preparare al meglio queste importanti giornate, vi invitiamo a partecipare il 9 aprile alla costituzione del Comitato referendario Territoriale.
L'incontro si terrà presso il Caffè Letterario Palazzo Sanseverino Falcone ad Acri. Sarà l'occasione per discutere dei temi referendari, organizzare iniziative e mobilitarci per una partecipazione attiva.
Non lasciamo che il nostro futuro venga deciso senza di noi. Insieme, possiamo cambiare l'Italia. Votare è un diritto, un dovere e un atto di coraggio.
Vi aspettiamo numerosi!

PUBBLICATO 05/04/2025  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 1227  
Pld. L’acrese Angelo Montalto eletto segretario regionale
Si è svolto l’8 novembre scorso a Rende, il Congresso Regionale del Partito.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 262  
Il Cattolicesimo è la Religione del divieto?
Uno dei principali argomenti addotti da chi rifiuta di abbracciare la fede, o di convertirsi a Gesù, è.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 2040  
Pro Loco fantasma: quando l'associazione ''c'è ma non si vede''
C’è, ma nessuno la vede. Esiste, ma non si manifesta. Parliamo della Pro Loco di Acri, quella che un tempo doveva essere il motore della promozio ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 785  
Con l’Accordo per la Coesione, più risorse e futuro per la Calabria. 28 milioni ad Acri per un sistema idrico moderno e sostenibile
Grazie all’impegno concreto del ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin e del governo di centrodestra guidat ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1718  
C’è ancora speranza per Acri
Sebbene le giornate sono corte, il pomeriggio è ancora illuminato dall’ultimo sole. Vago a piedi senza meta per le vie centrali di Acri. È bello ...
Leggi tutto

ADV