COMUNICATO STAMPA Letto 1123

Francesco Pellicorio rafforza il coordinamento cittadino di Forza Italia giovani con due nuove nomine


Foto © Acri In Rete



Prosegue il lavoro di consolidamento del partito giovanile sul territorio. Due giovani affiancheranno il coordinatore Pellicorio con incarichi di supporto operativo. Nel quadro di una costante riorganizzazione interna e con l’obiettivo di rendere sempre più capillare l’azione politica sul territorio, il Coordinatore cittadino di Forza Italia giovani, Francesco Pellicorio, ha annunciato l’ingresso di due nuove figure all’interno del coordinamento locale.
«Oggi più che mai è importante valorizzare competenze, entusiasmo e senso del dovere – spiega Pellicorio – per questo ho voluto coinvolgere due giovani che hanno dimostrato, con impegno costante, di credere e lavorare concretamente per il nostro progetto politico».
Si tratta di:
• Vincenzo De Bernardo, nominato Vicecoordinatore cittadino, con compiti di supporto organizzativo e raccordo interno;
• Alessandro Bruni, cui è stato affidato l’incarico di Responsabile agli Affari Legali, con funzione di consulenza e approfondimento sulle tematiche normative e regolamentari.
«Il mio ruolo resta, e resterà, quello di regia e indirizzo politico complessivo – sottolinea Pellicorio –. Queste nomine vanno nella direzione di una squadra più solida e dinamica, pronta a lavorare insieme per rafforzare la presenza di Forza Italia giovani nella nostra comunità».
Il Coordinatore conclude con un augurio di buon lavoro ai nuovi collaboratori, evidenziando come «solo valorizzando le energie giovani si costruisce un partito pronto alle sfide future, radicato nei valori ma capace di parlare al presente».

PUBBLICATO 04/06/2025  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 352  
Regolamento del Consiglio Comunale: la (risicata) maggioranza si blinda con la modifica di un articolo ad personam
I Consiglieri Comunali di minoranza di Acri denunciano il metodo e il merito della.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 645  
Come si diventa Generale
Nell' era del tutto e subito, dell'usa e getta, dell' ottenere senza fare, senza desiderare. Nell' epoca che non ha saputo e voluto insegnare ai ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1039  
Incarichi comunali a soci del sindaco? L’opposizione interroga sindaco, giunta e segretario
Non bastavano le assunzioni di familiari di consiglieri di maggioranza all’interno del P.I.S., Pronto Intervento Sociale, questione sulla quale c ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1156  
Tari 2025. Un regalo di Natale che avremmo volentieri fatto a meno di ricevere
Buongiorno a tutti i cittadini di Acri, voglio rendere pubblico il mio personale ringraziamento al primo cittadino e tutta l’amministrazione comu ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1039  
Infinitamente grata caro professore Abbruzzo
Caro professore Abbruzzo ti scrivo queste poche righe dettate dal cuore con affetto, stima e un profondo senso di gratitudine. La notizia della t ...
Leggi tutto

ADV