SPORT Letto 1098

Guardando al futuro


Foto © Acri In Rete



Si sta intensificando l' impegno del Città di Acri Calcio a 5 per garantire la propria presenza nel prossimo campionato di Serie A2.
La prossima stagione si preannuncia ancora più competitiva, considerato l’ingresso di nuove ambiziose squadre siciliane e pugliesi.
Acri Calcio a 5 dovrà misurarsi il prossimo anno con realtà sportivamente consolidate, sia siciliane che pugliesi, che vantano numeri societari e demografici molto più grandi, spesso il triplo rispetto alla nostra città.
La Serie A2 si conferma una vetrina di prestigio, le partite sono seguite da migliaia di appassionati. Le immagini corrono sui social, sulle piattaforme dedicate.
Far parte di questo palcoscenico significa dare visibilità alla città, alle attività commerciali e alle imprese.
Così gli imprenditori possono trasformare il sostegno alla squadra in un’opportunità concreta di promozione. La società per la nuova stagione avrà ancora più attenzione verso le aziende partner, con iniziative volte a valorizzare al meglio chi decide di legarsi al progetto.
Oggi sponsorizzare il Città di Acri C5 non è solo un atto di amore per lo sport e la città, ma un vero e proprio investimento in comunicazione e immagine. Ogni partita sarà infatti una finestra aperta su Acri e sul suo tessuto produttivo. Sostenere la squadra vuol dire crederci insieme perché dietro una casacca sportiva c’è un’intera comunità..
Nel frattempo, la società ha cominciato a costruire il futuro.
Sabato scorso il Palazzetto dello sport ha ospitato il primo stage per giovani promesse. Tanti ragazzi, dai 12 ai 18 anni, hanno partecipato con entusiasmo, nonostante la giornata di caldo intenso.
I ragazzi sono stati accolti dalla dirigenza, da Mister Basile e da una parte della squadra. Sono state quasi due ore intense di sport, passione e condivisione. Alla fine, in attesa di nuovi incontri, pizza per tutti.

PUBBLICATO 19/06/2025  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 954  
Capalbo verso le dimissioni?
Pino Capalbo, attuale sindaco di Acri, starebbe maturanda l’idea ( molto.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 484  
La convocazione di un Consiglio comunale segue procedure precise. L’opposizione pensi ad un programma per la città
Oggi, in un articolo, la minoranza consiliare ha lamentato una presunta.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 120  
Domenica in Accademia il pianista bulgaro Ivan Donchev per il terzo concerto dedicato all’integrale delle Sonate di Beethoven
Prosegue ad Acri il grande progetto dedicato all’integrale delle 32 Sonate per pianoforte di Ludwig van Beethoven, interpretate dal pianista bulg ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 123  
Il Trio Marsili e il romanticismo di Brahms e Turina
Domenica 30 novembre 2023, nella sala consiliare di Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri, avrà luogo il concerto del Trio Marsili, violino violonc ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 233  
''Navighiamo rispettosamente con l'aiuto della Polizia Postale'': la scuola protagonista di un grande evento formativo sulla sicurezza digitale
Il 28 novembre scorso nello storico scenario di Palazzo Sanseverino, l’IC “Beato F. M. Greco-San Giacomo” è tornato al centro della scena educati ...
Leggi tutto

ADV