RICORDO Letto 939

In memoria del dottor Gennaro Scura


Foto © Acri In Rete



Con profondo dolore e immensa commozione, tutti noi dipendenti dell’Impresa Autolinee Scura ci uniamo per ricordare e rendere omaggio al nostro Amministratore Titolare, Dottor Gennaro Scura, venuto a mancare prematuramente.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma anche in tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscerlo, di lavorare al suo fianco e di beneficiare della sua guida sicura e illuminata.
Il Dottor Scura è stato, per ciascuno di noi, molto più di un datore di lavoro: è stato un vero punto di riferimento, un imprenditore capace e lungimirante, che con dedizione e impegno ha saputo far crescere e consolidare l’azienda di famiglia.
Il suo spirito innovativo e la sua visione strategica sono sempre stati accompagnati da una profonda umanità. Non ha mai fatto mancare la propria disponibilità e il proprio sostegno a nessuno dei suoi collaboratori, dimostrando ogni giorno attenzione, rispetto e sensibilità verso ogni singola persona.
Con la sua correttezza e la sua semplicità, sapeva ascoltare, comprendere e valorizzare ciascuno di noi, costruendo rapporti di stima e autentica fiducia.
Sentiremo profondamente la mancanza della sua presenza discreta ma sempre costante, della sua capacità di trasmettere serenità e sicurezza anche nei momenti più difficili.
Con profondo rispetto e gratitudine, ci impegneremo a custodire e portare avanti il suo insegnamento, i suoi valori e la sua visione, certi che il suo esempio continuerà a ispirarci e a guidarci in ogni nostra azione quotidiana.
Alla famiglia Scura esprimiamo il nostro più sincero e sentito cordoglio, stringendoci a loro con affetto e riconoscenza per l’uomo e il professionista straordinario che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e di avere al nostro fianco.
Con affetto, i tuoi collaboratori.

PUBBLICATO 10/07/2025  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 693  
Che fine ha fatto? Dubbi e domande
Da buon cronisti, a differenza di altri che amano veline e il copia incolla... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1665  
Parco Culturale Padula. Ecco l’obiettivo, no alla disinformazione
Premetto che il sottoscritto è uno strenuo sostenitore del diritto di critica ma a fronte delle disinformate e pretestuose illazioni, ultimamente ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 939  
Disturbi dell'alimentazione. Inaugurata la “Panchina Lilla
In occasione della Notte Rosa, il 21 agosto, il Kiwanis Club Citta' di Acri, con la presidente Ines Adornetti e i suoi soci, hanno inaugurato l'i ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 534  
Entusiasmo e sogni in Serie A2
Comincia ufficialmente la nuova stagione del Città di Acri Calcio a 5, squadra che si prepara ad affrontare la nuova sfida della Serie A2. Il pri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1502  
Da pazzo a pazzo
Caro prof. Tridico, da calabrese a calabrese, ma lei è pazzo? Ad usar il pensiero del divo Andreotti, i pazzi liberi in circolazione, per definiz ...
Leggi tutto

ADV