SPORT Letto 891

Acri e Cassano Sybaris si dividono la posta in palio


Foto © Acri In Rete



Marcatori: 25° Annone, 52° Cecreta, 68° De Rose, 93° Cecreta.
ASD Virtus Acri: Aversa 6, Molinari 6, Lore 6, Perrotta 6, Intorno 6, Orientale 6, Sposato 6, Annone 6.5, De Rose 6.5, Groccia 6, Bilello 6, (46° Petrone 6). All.: Guido.
Cassano Sybaris: Pesce 6, Perez 6, Lopez 6, Olmedo 6, Panuncio 6, De Oliveira 6, Acosta 6.5, Yaya 6, Cecreta 7, Risso 6, Campolongo 6. All.: Burgo.
Arbitro: Genovese di Paola (Assistenti: Donato e Robinson di Cosenza)
Acri - Termina in parità l’intensa sfida tra l’Acri e il Cassano Sybaris, con un 2-2 ricco di emozioni andato in scena sul campo del "Pasquale Castrovillari". I rossoneri, ancora in fase di costruzione ma già ordinati e determinati, reagiscono bene alla recente sconfitta contro il Trebisacce e mostrano segnali di crescita, soprattutto dal punto di vista del carattere.
Fin dai primi minuti, però, è il Cassano a mettere in difficoltà la retroguardia di casa, dimostrando di non temere il blasone degli avversari. Al 25’, gli ospiti trovano il vantaggio grazie ad Arnone, che finalizza con precisione una bella incursione di Bilello e batte Pesce con un tiro angolato.
I padroni di casa non si scoraggiano e, con il passare dei minuti, riescono a prendere campo, chiudendo la prima frazione sull’1-1. In avvio di ripresa, però, arriva la reazione del Cassano: una disattenzione difensiva consente a Cecreta di partire in contropiede e siglare il gol del pareggio.
L’Acri non ci sta e si riversa in avanti con determinazione. Al 68’, i rossoneri tornano in vantaggio grazie a una splendida rete dalla distanza, un vero e proprio eurogol che infiamma il pubblico. Ma quando la vittoria sembra ormai in pugno, gli ospiti trovano il definitivo 2-2 in mischia, approfittando di un momento di confusione nell’area locale.
A fine gara, mister Guido commenta: “C’è ancora tanto lavoro da fare, ma siamo soddisfatti del percorso intrapreso e dell’impegno della squadra”.

PUBBLICATO 08/09/2025  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 1098  
Pld. L’acrese Angelo Montalto eletto segretario regionale
Si è svolto l’8 novembre scorso a Rende, il Congresso Regionale del Partito.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 249  
Il Cattolicesimo è la Religione del divieto?
Uno dei principali argomenti addotti da chi rifiuta di abbracciare la fede, o di convertirsi a Gesù, è.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1981  
Pro Loco fantasma: quando l'associazione ''c'è ma non si vede''
C’è, ma nessuno la vede. Esiste, ma non si manifesta. Parliamo della Pro Loco di Acri, quella che un tempo doveva essere il motore della promozio ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 771  
Con l’Accordo per la Coesione, più risorse e futuro per la Calabria. 28 milioni ad Acri per un sistema idrico moderno e sostenibile
Grazie all’impegno concreto del ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin e del governo di centrodestra guidat ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1711  
C’è ancora speranza per Acri
Sebbene le giornate sono corte, il pomeriggio è ancora illuminato dall’ultimo sole. Vago a piedi senza meta per le vie centrali di Acri. È bello ...
Leggi tutto

ADV