SPORT Letto 815

La sfida


Foto © Acri In Rete



Sabato 20 settembre il Palazzetto dello sport di Acri sarà teatro di una sfida che promette spettacolo.
Il Città di Acri e la Pirossigeno Cosenza si preparano a darsi battaglia davanti a un pubblico che si annuncia caloroso.
Le aspettative sono alte. Mister Alfredo Paniccia, allenatore della Pirossigeno Cosenza, mostra rispetto per gli avversari ma non nasconde gli obiettivi della sua squadra:
Il Città di Acri è una squadra di ragazzi ben organizzata, soprattutto nella fase di possesso palla, allenata molto bene sia dal punto di vista tecnico che fisico. Sappiamo della difficoltà della gara, per questo sabato dobbiamo giocare con il massimo della concentrazione. Il nostro obiettivo, ovviamente, è passare il turno”.
Anche in casa rossonera cresce l’attesa e la voglia di misurarsi con una delle formazioni più forti del panorama nazionalle
Mister Alessandro Basile non nasconde l’orgoglio e la determinazione dei suoi: "Ci stiamo preparando al meglio. Siamo consapevoli che la Pirossigeno è una delle squadre più attrezzate della Serie A. Mister Paniccia, oltre ad essere uno dei migliori allenatori, è anche una persona eccezionale. Loro sono sicuramente i favoriti, tuttavia noi la partita intendiamo giocarcela e vogliamo fare bella figura”.
Sul parquet di Acri, quindi, si preannuncia una partita entusiasmante Da una parte l’esperienza, la classe e la solidità della Pirossigeno Cosenza, dall’altra l’entusiasmo e l’organizzazione del Città di Acri.
Il fischio d’inizio è fissato per sabato pomeriggio alle ore 18:00. I tifosi sono pronti a colorare gli spalti. Acri si prepara a vivere una serata di sport, emozioni e grande spettacolo.

PUBBLICATO 18/09/2025  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 501  
Opposizione sugli scudi, Maggioranza sprovveduta. Consiglio comunale rinviato
Tutto come previsto. Decisione giusta e saggia anche. Chi governa crede di avere la.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 581  
Quando la modernità recide le radici. Riflessioni su una società in deriva
Vi è mai capitato di sentir dire che la nostra società stia andando alla deriva? Che i.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 245  
Tari 2025. Un salasso con aumento del 30% senza i nuovi servizi
Il Circolo di Sinistra Italiana Acri prende atto della nota di replica dell'Amministrazione comunale in merito all'aumento del 30% della TARI per ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 2047  
Nepotismo 2.0. Manuale di Sopravvivenza per chi non Ha il fratello o il marito giusto
C’è chi dice che il nepotismo sia un’antica tradizione italiana, quasi un patrimonio culturale, da tutelare con lo stesso zelo riservato ai beni ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1129  
Convocazione Consiglio Comunale illegittima?
Il Consiglio Comunale indetto per mercoledì 10 divembre, poitrebbe essere illegittimo. Una brutta tegola potrebbe abbattersi sulla maggioranza di ...
Leggi tutto

ADV