COMUNICATO STAMPA Letto 2413

La storia insegna che tanti cavalli di razza si sono, poi, rivelati dei brocchi


Foto © Acri In Rete



Egregio sign. Feraudo
comprendo il suo stato d’animo nel leggere la precedente risposta al suo articolo pieno di inesattezze, falsità e, soprattutto livore nei confronti del sindaco e dell’amministrazione comunale. Comprendo anche che lei con la lingua italiana non ha un buon rapporto e, dunque, tento di usare un linguaggio più consono alle sue capacità.
La storia insegna che tanti cavalli di razza si sono, poi, rivelati dei brocchi.
E’ preoccupante notare che il suo approccio al ruolo di consigliere comunale si basi essenzialmente sulla raccolta di voci e pettegolezzi mai verificati e se lei, gode del piacere di fare figuracce con la richiesta di accesso agli atti, frutto di improvvisazione senza conoscenza, continui pure ma, certamente, non lascerà traccia del suo ruolo per idee e progetti, cosa che, per rispetto ai cittadini dovrebbe imparare a fare.
Il ruolo di consigliere comunale richiede impegno, dedizione, e una profonda conoscenza delle procedure amministrative, al fine di prendere decisioni informate e responsabili che servano il bene della comunità.
Sarebbe utile se lei potesse concentrarsi sull’approfondimento delle questioni amministrative, sull’aggiornamento delle normative vigenti, Eviterebbe, in tal modo di scrivere fesserie esibendo, volutamente, la non conoscenza degli atti approvati.
Spero che lei possa riflettere sull’importanza del suo ruolo e sull’impatto che le sue azioni possano avere sulla comunità. Probabilmente con un approccio più professionale e responsabile, lei potrebbe contribuire in modo positivo al lavoro del consigliere comunale ma, considerato come ha svolto il ruolo in poco più di tre anni, sarà molto difficile.
E’ convinto che questo tipo di politica paghi nell’opinione pubblica e, per questo, continua costantemente a mettere in campo illazioni di ogni genere salvo, poi, ad ingoiare il rospo della verità.
Pur comprendendo che la parola verità è per lei indigesta, si rechi da chi per due volte ha eletto il sindaco Pino Capalbo e ne comprenderà il vero significato.
Con questo la saluto cordialmente con la speranza che lei possa sentirsi sempre un cavallo di razza ma stia attento, continuando così ci vuole poco a diventare un brocco.
Cordialmente

PUBBLICATO 21/09/2025  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 2595  
L'albero potato
Ieri è stato il mio primo giorno ad Acri e che non potesse essere un ritorno felice al passato era prevedibile. È un pensiero che avevo portato c ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2005  
Il sindaco Capalbo strizza l'occhio a Sinistra Italiana. Verso un nuovo rimpasto di giunta?
Nella maggioranza di centro sinistra destra il voto regionale è stato archiviato dopo attente analisi e qualche recriminazione. Ora l’attenzione ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 937  
Il desiderio di una vita
Lei era una donna africana, giovane, poco più che quarantenne, sola, sfortunata, malata terminale di cancro. Era arrivata in Italia con il suo un ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 7838  
False invalidità civile e di accompagnamento. Ai domiciliari un acrese dipendente di un Patronato
Le indagini dei carabinieri di Cosenza, partite circa tre anni fa, hanno fatto luce su diverse ipotesi di frode finalizzate all’ottenimento indeb ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 984  
I Lions per la vista: Screening gratuito con il Lions club Acri
Si è svolto nella giornata del 22 ottobre  presso l’Istituto Comprensivo “Beato Francesco Maria Greco”, nei plessi di Seggio e Serralonga  e nell ...
Leggi tutto

ADV