COMUNICATO STAMPA Letto 985

Straordinario risultato per l’assessore Gallo, un chiaro segnale di cambiamento


Foto © Acri In Rete



Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti i cittadini che, con il loro sostegno, hanno contribuito allo straordinario risultato elettorale dell’assessore Gianluca Gallo, che ad Acri ha raccolto ben 1.355 preferenze.
Un successo locale che si inserisce in un risultato complessivo ancora più significativo: 30.165 preferenze in tutta la provincia, frutto di impegno, dedizione, passione e anni di lavoro costante sul territorio.
Da un punto di vista politico, su Acri, questa tornata elettorale rappresenta molto più di un semplice segnale: è una presa di posizione chiara e definitiva da parte degli elettori, che scelgono di voltare pagina rispetto a un’amministrazione giudicata fallimentare. La cittadinanza ha espresso con determinazione il proprio giudizio, bocciando sonoramente un modo di governare basato su decisioni improvvisate, prive di visione e incapaci di tracciare un percorso credibile di sviluppo per Acri.
Si chiude così una stagione politica autoreferenziale, distante dai bisogni reali della comunità, e si apre una nuova fase, in cui la partecipazione, la concretezza e la progettualità tornano al centro del dibattito pubblico.
Il risultato ottenuto è, soprattutto, una chiamata alla responsabilità: l’invito a costruire insieme a tutte le forze politiche sane, un progetto serio, condiviso e orientato al futuro, per il vero rilancio della nostra città.
Il cambiamento è cominciato.

PUBBLICATO 10/10/2025  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 684  
Nepotismo 2.0. Manuale di Sopravvivenza per chi non Ha il fratello o il marito giusto
C’è chi dice che il nepotismo sia un’antica tradizione italiana, quasi un patrimonio culturale, da tutelare con lo stesso zelo riservato ai beni ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 891  
Convocazione Consiglio Comunale illegittima?
Il Consiglio Comunale indetto per mercoledì 10 divembre, poitrebbe essere illegittimo. Una brutta tegola potrebbe abbattersi sulla maggioranza di ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1201  
Il culluriallu è acritano ed è senza patate
In prossimità delle feste del Santo Natale, precisamente attorno al giorno dell’Immacolata Concezione, è tradizione nelle famiglie Acresi “mintar ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1553  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e dubbi nei contribuenti si ritiene doveroso chiarire l'iter di app ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 964  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

ADV