SPORT Letto 767

ASD Virtus Acri - Rocca di Neto: 0 - 2


Foto © Acri In Rete



Marcatori: 47° Rodriguez (rig) – 80° Godano
Acri: Aversa 6, Chidichimo 5.5 (76° De Giovanni sv), Algieri 6, Perrotta 6, Molinari 6, Lore 6, Tiengo 6, Balsamo 5.5, De Rose 5.5, Groccia 5.5 (53° Toukura sv), Bilello 5.5. All.: Guido.
Rocca di Neto: Figliuzzi 6, Galardo 6, Bruno 6, Assisi 6, De Paola 6, Dolce 6, Cimino 6, Lopez 6 (89° Loria sv), Torromino 6 (70° Riga sv), Godano 6.5, Rodriguez 6.5. All.: Caligiuri.
Arbitro: Giuseppe Saverio De Marco di Crotone (Luciano Fortino di Rossano e Andrea Pantaleone Pace di Crotone).
Note: giornata uggiosa, spettatori 250 circa con 50 tifosi ospiti. Ammoniti: Lopez (R). Calci d’angolo 5-5. Minuti di recupero: 4 pt, 4 st.

Acri – Brutta sconfitta casalinga per gli uomini del presidente Terranova, che lasciano l’intera posta in palio alla squadra allenata dall’ex Caligiuri, complice anche un arbitro apparso in giornata negativa.
La formazione di casa ha messo in campo cuore e grinta, ma non è bastato, viste le evidenti lacune emerse in tutti i reparti, occorrono rinforzi per evitare brutte sorprese. La gara si accende al 27° con Torromino che calcia alto da ottima posizione.
Dieci minuti dopo Rodriguez, solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare da Aversa. Sul finire del primo tempo arriva un rigore molto discusso per un tocco di mano: Rodriguez si riscatta e trasforma con freddezza.
Nella ripresa i rossoneri partono forte, ma senza lucidità sotto porta. Al 68° clamorosa occasione: mischia in area, De Rose ci prova ma da due passi calcia a lato.
All’80° il raddoppio ospite: Godano parte in contropiede e, appena entrato in area, batte Aversa con un preciso diagonale.


PUBBLICATO 20/10/2025  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

CRONACA  |  LETTO 4842  
Roma. Ragazzo di origini acresi precipita dal balcone. E’ in gravissime condizioni
Un ragazzo, Rocco, di dodici anni, di origini acresi, è precipitato da un balcone di un B & B di Roma. E’ successo in via Beniamino De Ritis, in ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 214  
Angelo Arciglione solista nella Rapsodia in Blu di Gershwin con il CSE all'Auditorium Guarasci
Un appuntamento di grande fascino per l’autunno musicale del Conservatorio “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza: mercoledì 23 ottobre alle ore 20 ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2537  
Emozione e partecipazione al Passaggio della Campana del Kiwanis Club Città di Acri
In una splendida domenica di ottobre, calda e luminosa, nella suggestiva cornice del Ristorante Romano, si è svolta la cerimonia del Passaggio de ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 498  
Perché si deve fare studiare Pasolini
2 novembre 1975-2 novembre 2025. E' passato mezzo secolo dalla morte di Pier Paolo Pasolini. Per i meno giovani fu un evento devastante. La tragi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 2539  
Quando a vincere è lo Sport vero
Andare Marsala non è proprio una passeggiata, occorrono sette ore piene di viaggio. Dopo una trasferta così lunga, perdere una partita di Calcio ...
Leggi tutto

ADV