SPORT Letto 4746

I Gunners dell'Arsenal sbarcano ad Acri


Foto © Acri In Rete



Si è svolto ad acri lunedi 13 giugno il primo ‘’Arsenal day’’, uno stage con gli allenatori provenienti direttamete da londra che hanno svolto uno stage della durata di 4 ore circa insieme ai ragazzi della New Academy.
A questo evento unico hanno partecipato circa 60 ragazzi che sono stati divisi in fasce di età. I tecnici hanno proposto, secondo il metodo Arsenal School, vari allenamenti che avevano come obiettivo un gesto tecnico, a cui i ragazzi hanno partecipato tutti a rotazione.
A fine giornata i giovani caciatori hanno ricevuto l’attestato di promozione dai gunners. Il responsabile tecnico Massimo Scavello si è detto soddisfatto della giornata, in quanto ha visto i suoi ragazzi allenarsi con gioia e tanto divertimento, e ha sottolineato il fatto che la scuola calcio organizza e continuerà ad organizzare questi generi di eventi solo ed esclusivamente perché vuole vedere i suoi ragazzi sempre sorridenti e soddisfatti, con l’occasione perché no di mettersi in mostra per cercare di rincorrere quel sogno che tutti hanno nel cassetto… a tal proposito alcuni giovani ragazzi della New Academy sono stati in prova nella capitale con risultati soddisfacenti.
Ma la stagione non è ancora finita anzi, ora sotto con la partecipazione al campus del crotone (la New Academy è affiliata alla società pitagorica), e la partecipazione al memorial bergamini che si giocherà allo stadio San Vito-Gigi Marulla.

PUBBLICATO 17/06/2016  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 81  
In ricordo di Peppe
Ciao Peppe, voglio salutarti anch'io nel tuo ultimo cammino avendo davanti a me la tua immagine gioiosa, il tuo sorriso aperto, il calore affettu ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 13  
Il teatro dell'assurdo
Premetto che le tasse e i tributi si pagano, sempre e soprattutto quando sono correttamente imputati o ancora peggio quando si tratta di oneri tr ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 404  
Rifiuti e Tari. ad Acri, come in molti Comuni calabresi, una scelta politica che incide sul futuro
La Regione Calabria ha stanziato 45 milioni di euro a sostegno dei Comuni per la gestione del servizio.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2077  
Ristabilita la verità dei fatti
Dorme tutte le notti su una panchina per poter lavorare, "Grazia guadagna 300 euro al mese”, erano i titoli di molti articoli di stampa che aveva ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 805  
Bollette Tari 2025 da ricalcolare
Dicembre 2025: abbiamo il classico elefante nella stanza, pure bello grosso, perché ormai è chiaro anche alle pietre che le bollette della Tari 2 ...
Leggi tutto

ADV