SPORT Letto 3851

Mario Pascuzzo, sabato vittoria importante


Foto © Acri In Rete



Un lunedi' diverso dal solito per la squadra del presidente Falcone. Archiviato l'anticipo di sabato con la conquista dei tre punti contro il fanalino di coda, Marina di Catanzaro, mettendo in mostra un buon gioco, riprenderanno domani pomeriggio presso il Pasquale Castrovillari gli allenamenti dei biancazzurri, in vista di un'altra delicata partita contro il Brutium dell’ex Caruso.
Abbiamo parlato con mister Pascuzzo, subentrato in panchina a metà novembre, della partita e del momento che sta vivendo la sua squadra che con la conquista di questi tre punti si è assestata al ridosso della zona play off.
«Sabato poteva sembrare una partita agevole contro il fanalino di coda Marina di Catanzaro, ma sappiamo che non ci sono partite facile basti vedere quello che ha fatto la squadra catanzarese contro l’Amantea, per cui siamo andati lì per giocare la nostra partita e il risultato alla fine ci ha premiati. Volevamo i tre punti a tutti i costi e lo si è visto in campo».
Che campionato ha trovato?
«È un campionato di livellato verso l’alto vedi Amantea, Cotronei, Belvedere e Silana che possono contare in rosa gente che fino a poco tempo fa militava in categorie superiori, vedi Cavatorti che dalla Vigor Lamezia è andato a giocare a San Giovanni in Fiore.
Noi diremo la nostra perché siamo una formazione compatta, che cerca la profondità, dobbiamo stare tranquilli e continuare a fare ciò che stiamo facendo e solo così continueranno ad arrivare i risultati».
Com’è cambiata la squadra dal suo arrivo?
«La squadra è cambiata anche grazie a qualche arrivo, tra i nuovi non posso non citare Mancino, lo avevo allenato già ai tempi dell’Acri, per cui conoscevo la sua forza. Per questa categoria è un lusso basti pensare che un mese fa giocava in Serie D.»

PUBBLICATO 12/12/2016  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 1283  
Sconfitti ma non domi
Non è bastato il cuore, i rossoneri sono stati battuti per 6 a 4 nella prima partita casalinga. L' incontro ha, comunque, regalato emozioni e spe ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 2429  
Un altro punto a nostro favore. Né gossip, né pettegolezzi
Un altro punto, l’ennesimo, a nostro favore. Un buon giornalismo si valuta anche dall’intuito e dalle indiscrezioni. Ancora una volta i fatti ci ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 6905  
“Preferisco stare fuori dalla maggioranza”
AlcuneAlcune scelte nella vita debbono essere fatte prima che sia troppo tardi. Prima che il fiume rompa gli argini. Perché è vero solo in parte ...
Leggi tutto

AMBIENTE E TERRITORIO  |  LETTO 1366  
Acri e il Parco Nazionale che non si vuole
L’idea di salvaguardare la natura e di rendere produttivo il proprio paesaggio è ancora poco diffusa nelle menti degli amministratori acresi. Non ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2044  
Nessun attrito con la maggioranza. Sarò fedele fino alla fine
In merito all' articolo pubblicato da Acri in Rete, a firma della Redazione, nel quale si alludono attriti all'interno della maggioranza, il sott ...
Leggi tutto

ADV