NEWS Letto 5136

Buon Anno da Acri In Rete


Foto © Acri In Rete



Cari lettori,
anche questo anno sta per concludersi, un anno  sicuramente non positivo per Acri e  per gli acresi. Cosa augurarci per il 2017? Che Acri riesca a risollevarsi dalla situazione critica in cui versa e che torni ad essere un paese vivo sotto ogni punti di vista.
Acri in Rete, come avviene ormai da 13 anni, è pronta a cogliere i cambiamenti in corso ed a descriverli, anche con il vostro aiuto, agli affezionati lettori che ci seguono da ogni parte del globo e che quotidianamente ci dimostrano il loro affetto e la loro riconoscenza perché -ci dicono- grazie alle notizie che forniamo, riescono ancora a sentirsi parte integrante del proprio paese d’origine.
Quest’anno il nostro sito ha toccato cifre inimmaginabili: 756.690 accessi unici e ben 2.305.310 pagine visitate.
Per garantire qualità e professionalità a voi lettori, nel corso del 2016, la Redazione si è arricchita di nuovi collaboratori ed è passata dall’essere un blog a una TESTATA GIORNALISTICA a tutti gli effetti.
Nel corso dell’anno Acri in Rete ha dato vita anche a diversi progetti, sia di web marketing che di grafica pubblicitaria, ottenendo importanti riconoscimenti e collaborazioni che hanno varcato le soglie regionali.
Tra i più importanti progetti si annoverano collaborazioni con diversi teatri italiani e un progetto di promozione turistico-territoriale che si è concretizzato con la nascita della piattaforma VisitAcri: www.visitacri.it che, nel 2017, sarà ulteriormente implementata.
Per il nuovo anno, infatti, la Redazione di Acri in Rete ha in serbo grandi progetti e diverse novità pensate appositamente per voi!
Continuate a seguirci… l’intera Redazione è lieta di augurarvi  una buona fine e un buon inizio d’anno!!

PUBBLICATO 31/12/2016  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2259  
Contrada Vallonecupo ancora isolata per la chiusura di un tratto di strada
A Vallonecupo sta nascendo il comitato "Ripristino della viabilità", un'iniziativa promossa dagli abitanti della contrada. Attualmente, si attend ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 2667  
Lingue di fuoco
Il giorno dopo il terribile incendio ciò che ancora colpisce all’arrivo sul posto è l’odore acre e pungente che è rimasto nell’aria. Un misto di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1734  
Il presidio rurale dei vigili del fuoco viene potenziato con l’impegno di farlo diventare permanente!
Gli impegni assunti dal nostro Sottosegretario al Ministero dell’interno.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2856  
L’acqua: un bene comune
La crisi idrica da anni rappresenta una delle problematiche più complesse del nostro territorio, sintomo dei processi di cambiamento climatico ch ...
Leggi tutto

LETTERE ALLA REDAZIONE  |  LETTO 3604  
Vi racconto la mia brutta esperienza al Pronto Soccorso del Beato Angelo
Da un nostro lettore, riceviamo e pubblichiamo. Dopo un operazione al cuore avvenuta all’ospedale Santa Maria di Bari, ritorno nei giorni success ...
Leggi tutto

ADV