SPORT Letto 4673

Ipotesi fusione, l'Olympic non ci sta


Foto © Acri In Rete



In merito alle dichiarazioni su una possibile fusione, non si è fatta attendere la risposta dell’Olympic Acri.
Non sono piaciute alla società i termini dell’articolo in merito ad una possibile fusione e attraverso una nota fatta pervenire alla stampa hanno voluto ribadire alcuni concetti fondamentale, «l’obiettivo fondamentale della nostra società è quello di puntare diritti alla vittoria finale del campionato. Abbiamo costruito un gruppo che sta cercando, insieme al tecnico Pascuzzo, di regalarci un’altra grande gioia, l’Eccellenza. Per cui la nostra società è concentrata su questo risultato e se mai si dovesse pensare a qualcos’altro lo faremo nelle sedi opportune e solo dopo avere raggiunto i nostri obiettivi.
A Cariati– continua la nota –  avevamo gente importante fuori per squalifica, ma quelli che sono stati chiamati a sostituirli hanno dato il loro grande apporto.
Questo campionato è molto difficile e per questo dobbiamo rimanere sempre concentrati.»
I biancazzurri domenica affronteranno un avversario ostico e imprevedibile: «come premessa c'è da dire che nel nostro girone, da oggi in avanti, non ci saranno partite facili, quella che andremo a giocare contro l’Aprigliano non sarà certamente facile, anzi.
Sappiamo che la squadra di mister Domanico è formato da ottimi elementi, per questo il mister sta provando delle soluzioni, anche in vista delle assenze che avremo domenica per via delle squalifiche, infatti è notizia di oggi che non ci sarà capitan Lamirata.
L’Aprigliano è una squadra che può contare su una buona rosa di giocatori, calciatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento della gara. Il loro punto debole? Penso che dovremo essere bravi noi a fare il nostro gioco.
Di sicuro – continua ancora la nota dovremo cercare di essere concreti e cinici sotto porta, anche perché ultimamente abbiamo fatto bene e dobbiamo continua su questa striscia.
Nel campionato di Promozione non ti puoi permettere di fare il minimo errore perché di fronte trovi sempre quell'avversario cinico che ti punisce immediatamente.
Sarà fondamentale mantenere la concentrazione alta e non sottovalutare nessuno, partendo dal presupposto che noi siamo un’ottima squadra che venderà cara la pelle».

PUBBLICATO 16/02/2017  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 599  
Maggioranza alle strette
“Prima i mura e intra poi chilli e fora, prima i muri di dentro, poi quelli di fuori.” Gli... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 306  
Biglietto di solo andata
Se guardiamo i numeri dell’ultimo report Censis-Confeoopertie sulla sulla mobilità studentesca, quello che succede al Sud somiglia sempre più ad ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 612  
Maria Rosaria Coschignano neo Presidente dell’Associazione Raggio di Sole
L'Avv. Maria Rosaria Coschignano è il nuovo Presidente dell'Associazione "Raggio di Sole" che gestisce il centro Diurno intitolato a Pierino Tric ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 726  
I giovani di Acri. Valigie e silenzi oltre le parole
Nella vita di Acri, il ruolo dei giovani è sempre più marginale. L’unico modo per esprimere il dissenso, sembra essere rimasta la partenza. Un le ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2066  
Alla luce delle imprecisioni contenute nella nota dell'ASP: la mia versione ufficiale dei fatti
Mi chiamo Francesco Cofone e sono l’autore delle fotografie citate nell’articolo dell’ASP di Cosenza riguardante il Presidio ospedaliero “Beato A ...
Leggi tutto

ADV