COMUNICATO STAMPA Letto 6797

Democratici di Acri propongono Mario Bonacci candidato a sindaco


Foto © Acri In Rete



I Democratici di Acri, che si riconoscono nei valori esplicitati nel progetto di rinascita del nuovo centrosinistra che vede fautori gli On.li Bersani, Speranza, Rossi, D’Alema e Stumpo, per la tornata elettorale amministrativa si riconoscono nelle seguenti liste civiche “I Progressisti per Acri”, “Democratici per la Legalità”  e “Noi per Acri”. Dopo un’ampia e approfondita discussione che ha messo al centro i bisogni della nostra collettività (tutela della salute, ripiano del situazione finanziaria, disoccupazione, difesa dello stato sociale e nuove infrastrutture) e in considerazione del particolare momento di crisi istituzionale, i Democratici di Acri  propongono la candidatura a Sindaco del Prof. Mario Bonacci.
I sostenitori del nuovo progetto di rinascita ritengono che il suddetto sia la persona più adatta a guidare un reale processo di risanamento del nostro paese, per le sue esperienze pregresse in ambito amministrativo, nonché  per la sua militanza da sempre coerente con le idee del centrosinistra .
L’intento è quello di assicurare al nostro paese una fase di governo stabile, efficiente ed efficace che punta a ridare ad Acri, in termini di servizi e di investimenti, la centralità sempre avuta nell’ambito della Provincia di Cosenza e che, in particolare negli ultimi anni ha perso a causa di scelte politiche ed amministrative scellerate.
Noi siamo la vera forza di centrosinistra che qui oggi si presenta nei suoi elementi fondanti: solidarietà e legalità; coniugando la politica fatta per passione e non per interesse, alla volontà di tanti cittadini di volere e di poter contribuire a scrivere il progetto di rilancio della nostra città.

PUBBLICATO 28/02/2017  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1693  
Tutela animale e randagismo: tanto fatto e tanto da fare. ecco i prossimi progetti
Siamo tutti a conoscenza dell’azione violenta, che ha subito un povero cane indifeso e, di certo, nessuno può restare impassibilee indifferente d ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2295  
Comune. Azione vuole entrare in azione
Dello strappo tra la consigliera Sposato, capogruppo, e il Pd, ne abbiamo scritto tanto. Siamo in attesa di ulteriori sviluppi ad iniziare dalla ...
Leggi tutto

LETTERA ALLA REDAZIONE  |  LETTO 1868  
Atto di crudeltà contro un cane randagio ad Acri: cittadinanza sconvolta e pronta a reagire
Invio questo appello alla vostra redazione per denunciare un atto di violenza che ha profondamente colpito la nostra comunità. Un cane randagio, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1690  
Oratorio Beato Francesco Maria Greco – Anspi. Si riparte
Dopo anni di inattività a causa del Covid, riapre i battentil’ORATORIO FRANCESCO MARIA GRECO con tante novità per piccoli e grandi! La prima fra ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3443  
Ospedale: Manifestazione di vicinanza di Occhiuto e Graziano
“Se le notizie apparse negli ultimi giorni, riguardo il ritorno del dott.... ...
Leggi tutto

ADV