NEWS Letto 5805

Denunciato un 30enne per guida in stato di ebbrezza


Foto © Acri In Rete



Domenica 9 Aprile i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 30enne rumeno, residente ad Acri, per guida in stato di ebbrezza.
I Carabinieri hanno accertato che l’uomo ha perso il controllo della propria vettura, arrestando la propria corsa contro la saracinesca di un garage in c.da Duglia, a causa dell’eccessiva velocità.
A seguito del violento impatto l’uomo si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato dai Carabinieri che lo hanno sottoposto ad accertamento etilometrico.
Il tasso alcolemico nel sangue è risultato superiore ai limiti consentiti dalla legge; l’autovettura, priva di copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro.

PUBBLICATO 10/04/2017  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 2002  
Pronta la Consulta dei commercianti
I commercianti acresi si ritroveranno mercoledì prossimo, 13 novembre ore 14.45, presso il palazzo Falcone per dare vita agli organismi della Con ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 1578  
La Scuola non e' un supermercato e gli alunni non sono clienti
La logica del mercato, il consumismo sfrenato e l' affannosa ricerca di clienti si sono impossessati della Scuola di ogni ordine e grado. L' alun ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1616  
La grande protesta in un regime di piccoli uomini
Dalla tragica sorte di altre giovani donne, come Mahsa Amini, morta in circostanze misteriose dopo essere stata arrestata proprio per non aver ri ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 6286  
Pala eolica Serra La Capra: la smonteranno
Nel pomeriggio del 25 Ottobre, dalla Crista, Serralonga, Pertina, Sorbo, Montagnola... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1877  
Come si spreca il denaro pubblico
Gli enti pubblici e la loro ottusa burocrazia non eccellono certo per oculatezza nella spesa del denaro pubblico, l’Anas ne è un esempio, nelle u ...
Leggi tutto

ADV