SPORT Letto 5964

Olympic Acri, attesa per la semifinale di domenica


Foto © Acri In Rete



Dopo averlo a lungo inseguito domenica gli uomini di mister Pascuzzo hanno realizzato un sogno, giocare la semifinale dei play off per l'accesso al prossimo campionato di Eccellenza.
Grazie alla sapiente mano del giovane mister acrese, la matricola Olympic Acri centra un obiettivo che ad inizio stagione non era preventivato.
La società attraverso il massimo dirigente Viteritti ha voluto esprimere soddisfazione per il raggiungimento di questo importante risultato, frutto di numerosi sforzi che sta portando in pochi anni il sodalizio acrese ad affermarsi e soprattutto a valorizzare molti giovani locali.
«Domenica abbiamo raggiunto un grande risultato per la nostra piccola società - commenta Viteritti – centrando il terzo posto che ci concederà la possiblità di poter disputare, domenica, la semifinale dei play off contro la Silana. Per noi è un momento di gioia perchè da matricola siamo riusciti ad ottonere un risultato insperato. Il nostro percorso non terminerà domenica in quanto il nostro obiettivo è è quello di vincere e tentare il salto di categoria.
Sarà di sicuro un incontro difficile ma noi ci proveremo perché il nostro scopo è quello di vincere e tentare il salto di categoria, domenica proveremo a superare l'ostalo Silana per poi affrontare l'Amantea fuori casa.
La stagione appena terminata ci ha visti sempre protagonisti e sempre nei piani alti della classifica, giocando un buon calcio.
Noi siamo una società giovane, solida e soprattutto ambiziosa che non si fermerà a domemica, l'intento della società è quello di puntare a disputare, il prossimo anno, il campionato di Eccellenza in quanto abbiamo i numeri, anche dal punto di vista burocratico, per poter effettuare questo salto.
Di sicuro – continua ancora Viteritti – dovremo cercare di essere concreti e cinici, sarà fondamentale per la nostra squadra, mantenere la concentrazione ma soprattutto non sottovalutare nessuno.
Per domenica faccio un appello a tutti gli sportivi e acresi di essere presenti, in massa, al Pasquale Castrovillari per sostenere i nostri ragazzi impegnati in questa difficile sfida per regalare alla città un'altra soddisfazione a livello calcistico».

PUBBLICATO 04/05/2017  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 158  
Montagnola-Settarie, una lunga sequenza di buche. Le abbiamo censite una per una
A volte, per comprendere davvero le condizioni di una strada, non bastano le segnalazioni, le.... ...
→ Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 306  
Chiamata alle urne
Gli studenti serbi, dopo due anni di proteste contro Aleksandar Vucivic e il suo sistema di potere, hanno trasformato la contestazione di piazza ...
→ Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 981  
Verso le Comunali. Capalbo continua a perdere adepti
Oggi abbiamo appreso ufficialmente ( ma nei giorni scorsi Acri in.... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 1153  
Verso le Comunali. Nasce "Radici e Futuro". La presentazione il 29 ottobre
Prende forma ad Acri, in vista delle prossime elezioni amministrative, “Radici e Futuro”, un.... ...
→ Leggi tutto

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO  |  LETTO 364  
La caserma diventi permanente
Come UilPa Vigili del Fuoco Cosenza, da tempo ci battiamo..... ...
→ Leggi tutto

ADV