SPORT Letto 5316

Angelo Ferraro, al momento tre opzioni per il futuro dell'Fc Calcio Acri


Foto © Acri In Rete



Archiviata la stagione scorsa al termine della quale la compagine dell'Fc Calcio Acri ha conquistato, la permanenza in Eccellenza, si pensa ad organizzarsi per il prossimo campionato. Tutto, al momento è incentrato sul discorso di un possibile cambio della dirigenza.
Nella settimana appena trascorsa, quello che rimane della dirigenza, ha incontrato diversi imprenditori che hanno a cuore la squadra rossonera e sono desiderosi di dare il loro contributo per affrontare questa nuova stagione che sta per iniziare.
Qualcosa cambierà nella settimana che sta per entrare dal momento che la città avrà un nuovo sindaco e lo stesso insieme al nuovo assessore allo Sport, rivolveranno questa intricata matassa.
Per la nuova amministrazione, la questione Fc Calcio Acri sarà certamente una delle prime questioni che verranno affrontate.
Siamo stati lasciati da soli – afferma Ferraro – ad affrontare una stagione molto difficile che alla fine ci ha regalato molte soddisfazione, molti dirigenti o presunti tali hanno lasciato tutte le incombenze a me e a qualche mio stretto collaboratore per questo ci siamo mossi per vedere se ci sono dei gruppi che abbiamo a cuori le sorti del calcio a Acri
Per il presidente Ferraro ci sono all’orizzonte diverse opzioni, la prima potrebbe riguardare la vecchia dirigenza dell’Olympic che potrebbe rilevare in toto le quote e iniziare un nuovo percorso. La seconda alternativa potrebbe essere quella di vecchi dirigenti con l’aggiunta di qualche facoltoso imprenditore che possa investire sulla squadra tutti quei soldi che servono per affrontare un campionato di alta classifica e infine, se le opzioni precedenti non dovessero verificarsi, Ferraro potrebbe optare per vendere il titolo fuori ma su questa ipotesi i tifosi si augurano che ciò non avvenga.
Insomma inizia una nuova estate che, per il calcio acrese si preannuncia più calda del previsto.
I tifosi aspettano buone notizie ma dalle estati appena passate non è da escludere nessuna possibile soluzione o decisione.

PUBBLICATO 05/06/2017  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 310  
Questione ospedale, dietrofront dell’Amministrazione?
L’esito dell’ultima seduta della commissione sanità allargata non è stato positivo. Si è avuta la percezione di... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 514  
Il presidente di Sinistra Italiana Nichi Vendola ad Acri
Nichi Vendola, presidente di Sinistra Italiana è stato in Calabria due giorni per parlare... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 286  
Primo Festival nazionale del dialogo filosofico, fra i partecipanti due Istituti calabresi
Portare il dialogo filosofico all’attenzione di tutto il territorio nazionale, partendo dalla scuola dell’infanzia.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 739  
Il Lions Club Acri mette in scena la seconda edizione del Processo Simulato
Il Lions Club Acri sotto la guida del Presidente Avv. Raffaela Bruno, ha voluto, nella “Settimana della Legalità Lions” mettere in scena la II^ e ...
Leggi tutto

LETTERE ALLA REDAZIONE  |  LETTO 1208  
La “buona sanità” della chirurgia Falcone
Da una nostra lettrice, riceviamo e pubblichiamo. Sono ormai ben noti lo spessore professionale e le doti umane di Bruno Nardo, professore unive ...
Leggi tutto

ADV