POLITICA Letto 1989  |    Stampa articolo

Politica. Congresso PD. Il sindaco Capalbo si schiera con Martina

Foto © Acri In Rete
Redazione
Il sindaco Pino Capalbo, dopo il ritiro di Marco Minniti (clicca qui, ndr), ha deciso di sostenere la mozione Martina al congresso nazionale previsto per il 3 marzo.
Serve un Pd nuovo, capace di costruire proposte innovative, ed essere vicino ai cittadini ed agli iscritti, l’on. Martina è la persona giusta per realizzare tutto ciò - continua Pino Capalbo - come ha dimostrato nella gestione del partito in una fase complicata.
Temi come l’Europa, l’ambiente, la giustizia sociale, la riforma fiscale ed il lavoro, saranno nell’agenda del nuovo Pd che dovrà coinvolgere di più e meglio i territori e gli amministratori, che ritorni in piazza ad ascoltare e capire gli errori.
Servirà, dunque, umiltà, volontà ed innovazione, nella mozione di Maurizio Martina si parla di riformismo radicale, di un partito per l’uguaglianza di un partito ecologista, di un partito europeista, di un partito
- continua ancora Capalbo - del lavoro che cambia, di un partito per la democrazia, questo mi ha spinto ad aderire mozione cosiddetta Fiancoafianco.”

PUBBLICATO 26/01/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 2  
Ricorrenze. Al Liceo Classico si ricorda il trentennale dalla caduta del muro di Berlino
Per domani, giovedì 14, dalle 15,30, presso il liceo classico “Julia” è prevista un’interessante iniziativa....
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 24  
HortusAcri presente al simposio internazionale di Matera
Matera capitale europea della cultura 2019, ospita Resilient Ecological Design Strategies, dedicato a rendere necessario....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 242  
LPU-LSU. Stabilizzazione in arrivo
Erano la fine degli anni ’90 quando centinaia di giovani risposero alla manifestazione di interesse della regione riguardo i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 204  
Fc Calcio Acri. Domenica risultato falsato da errori arbitrali
Sul campo i risultati delle ultime settimane non sono sicuramente dalla nostra parte e di sicuro gran parte di questi risultati negativi sono arrivati per demerito nostro e bravura dell’avversario.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 642  
Alessandro Cofone presenta la raccolta di fiabe 'Incanto - storie nascoste tra le stelle'
Domenica 17 Novembre alle ore 17:30 presso la Sala delle Colonne del Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri (Cs) Si terrà la presentazione del libro: “Incanto – storie nascoste tra le stelle“ edito da ...
Leggi tutto