COMUNICATO STAMPA Letto 1463  |    Stampa articolo

La verità e il rispetto delle istituzioni

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
Mi ritrovo ancora una volta a dover replicare ad alcune affermazioni fatte dalla maggioranza Comunale, in questa occasione nell’articolo del 28/6/2019 a firma del Consigliere Angelo Gencarelli (clicca qui per leggere, ndr), in merito alle mie iniziative intraprese sulla questione convenzione con la Provincia di Cosenza sulle arterie di La Mucone.
Sono dolente del fatto che ogni mio agire politico dia fastidio a qualcuno.
D’altra parte resta positivo al fine di rendere edotti i cittadini sull’operato di noi politici di ogni fronte.
Da sempre ho attuato una politica propositiva, rispettosa delle istituzioni e dei ruoli.
Le strumentalizzazioni li ho sempre lasciate ai politici di lungo corso, non fanno parte del mio operare, purtroppo sembra che altri strumentalizzino le mie iniziative.
Ciò sicuramente non tange il lettore attento.
Continuerò a dare il mio contributo politico, a lottare sui temi affrontati in questi due anni e soprattutto sulle questioni poste nel Consiglio Comunale del 4/12/2018 sui disagi della frazione di La Mucone.
Acri ha bisogno di un nuovo modo di fare politica, una politica che rimetta al centro l'insieme dei cittadini con i loro bisogni sul territorio, senza guardare a ideologie e appartenenze.
Spero comunque che all’asserito operato silenzioso seguano fatti concreti e coincidenti con gli impegni presi.
Dal Consigliere Gencarelli quindi mi sarei aspettato non critiche ma magari un invito a recarci insieme in Provincia e lottare insieme per il raggiungimento dell'obiettivo.
Ma purtroppo ad Acri questo modo di fare politica è ancora troppo lontano, e ognuno va per se sempre a discapito dei cittadini ma ciò non è mia responsabilità.

PUBBLICATO 07/07/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 2636  
Ospedale. Riprendono gli esami di risonanza magnetica e gli interventi chirurgici
Finalmente una buona notizia. Speriamo che non siano soluzioni tampone, ovvero momentanee ma che siano, invece, a tempo indeterminato. Nei giorni scorsi sono ripresi gli esami di risonanza magnetica ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 2346  
Focus. Disabilità e servizi assenti, vi racconto la mia storia
Nel 2012 la vita di Albino Pellegrino, e quella dei suoi familiari, cambia radicalmente, da qualche anno è costretto a vivere su una sedia a rotelle per una grave e rara patologia ancora non del tut ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1991  
Gli esiti delle iscrizioni: Il Liceo Julia trionfa sulle scuole di Acri
Oggi alle 20.00 hanno avuto termine le iscrizioni per l’a.s. 2020/2021. I dati per le scuole di Acri si assestano secondo quella che è la tendenza riscontrata in tutta la penisola, ossia la predile ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1217  
Regionali 2020 : soddisfazione per il risultato della lista del Pd e di Bevacqua
Nonostante la sconfitta della coalizione di centro – sinistra a sostegno di Pippo Callipo, in qualità di rappresentanti del Partito Democratico in seno al Consiglio Comunale della nostra città, ci s ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2042  
Regione. Ecco i possibili assessori regionali
La governatrice Jole Santelli è alle prese con la nomina degli assessori. Ricordiamo che lo Statuto...
Leggi tutto