LETTERA Letto 2876  |    Stampa articolo

Lettera Pokemon

Foto © Acri In Rete
Il Team dell’Esposizione “Nouveaux Realisme, l’Esprit provocateur di Mimmo Rotella"
condividi su Facebook


In riferimento all’attacco del signor Le Pera, anche personale al direttore del Museo MACA di Acri, il quale giustamente evita di risponderle adeguatamente, per eleganza.
Le inviamo queste nostre considerazioni FINALI.
Prosegua pure nel suo delirio da “caccia ai Pokemon” nella fattispecie “Silvio Vigliaturo”.
Noi tutti abbiamo per nostra fortuna e merito, una vita reale ricca di obiettivi condivisibili e costruttivi, alla quale desideriamo tornare al più presto continuando a produrre opportunità e progetti per valorizzare il territorio al quale siamo molto legati, ma Lei??? …non sappiamo...!!!
Bombardi ancora a lungo (come fa da anni…) la rete di: facezie, illazioni, menzogne e quanto c'è di più velenoso così a Lei congeniale. Esca allo scoperto!  Sveli qual’è il suo vero fine!
Se la matematica non è un’opinione Le facciamo presente che il decennale della morte di Mimmo Rotella ricorre proprio nel corrente 2016, la geografia ci insegna che la città di Locarno sia ubicata in Svizzera e che a Padova per la mostra del 2011(da lei citata) non ricorresse il decennale della morte dell'artista. La matematica non pare essere il suo forte.
La nostra mostra-evento è stata la prima in assoluto ad essere comunicata dai media …anche "nazionali" (vedi articolo del Corriere della Sera - La Lettura di domenica 17 luglio 2016).  Un dato di fatto non un'illazione menzognera.
Non si affanni a rispondere a questa nostra, anzi, provveda a divulgare con la stessa precisione e metodo il suo curriculum relativo a quanto ha fatto e farà (ne siamo certi) per la Regione Calabria o più modestamente per il suo paese.
Sarà nostra premura valorizzarlo e divulgarlo con la stessa solerzia.
Tanto le dovevamo.

PUBBLICATO 22/07/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CULTURA  |  LETTO 272  
A proposito del Collegio di Sant’Adriano: ecco cosa scrive Anselmo Lorecchio
Usa la locuzione latina “ab imis” il giornalista Anselmo Lorecchio (1843.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1293  
Sogno '95
Acri è come un sogno, che ci si arrivi dalla strada della frana o dalla galleria, benvenuti nella città di Sant’Angelo, il centro si stende sonnolento fra il verde e l’azzurro del cielo che copre le s ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1947  
Focus. Fiori e piante. Passione, formazione e innovazione
Non solo ha deciso di restare ad Acri ma Francesca Orfello ha rinnovato la sua attività che le sta dando molte soddisfazioni. Ama definirsi fiorista, un lavoro che porta avanti con passione, cura, for ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 257  
Charles Didier in tour nei primi anni dell’ottocento a San Demetrio e in altri paesi
“Io partii da Corigliano un bel mattino d’autunno; lasciando a malincuore le sue torri feudali, il suo triplice acquedotto, le sue boscaglie d’arancio, m’avviai verso le colonie albanesi di San Demetr ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1104  
I nostri venti anni con le borse di studio
Nel 2004, era il mese di marzo, precisamente il 24, al giovane Gianluca Garotto, dottore in scienze politiche, viene in mente un’idea risultata essere poi vincente. Quella di creare un sito internet c ...
Leggi tutto