News Letto 1497  |    Stampa articolo

Una precisazione.

Elio Coschignano
Foto © Acri In Rete
Con vero piacere vedo che si pone grande attenzione al sito, che porta il mio nome.
Questo è un segno evidente dell’importanza d’informare sull’attività svolta dall’Amministrazione comunale e del desiderio, da parte dei cittadini, di volerne essere messi tempestivamente a parte.
C’è chi ha sentito l’esigenza di porre una domanda: "perché, al posto di far sorgere un sito privato, non si è ripristinato quello dell’Amministrazione comunale?"
Mi fa piacere che, a distanza di anni, qualcuno si ricordi di quel sito soppresso senza comunicare il perché.
Precisiamo, a parte tutto, che è intento dell’Amministrazione ripristinarlo quanto prima. Bisogna sapere, però, che se è facile distruggere è più difficile richiamare in vita quanto soppresso.
Spero d’aver soddisfatto la curiosità, se tale era.

PUBBLICATO 26/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2884  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2680  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2586  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2189  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2843  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto