Opinione Letto 1432  |    Stampa articolo

Chiariamo subito una cosa.

Marcello Marra
Foto © Acri In Rete
Carissimi navigatori e navigatrici di questo rispettabilissimo sito, mi ero promesso di non intervenire più in nessuna discussione, ma considerando che, in qualche modo, l'amico Maurizio mi ha tirato in ballo, sento il dovere di chiarire la mia posizione in merito.
Caro Maurizio, non capisco il motivo del tuo attacco isterico nei miei confronti, ma una cosa voglio chiarirla subito ed in maniera forte.
L'affermazione che facevo qualche giorno fa su uno dei tanti forum del sito, esattamente ( ... ci sono dei problermi di natura tecnica ...) evidentemente ti ha toccato in maniera così profonda da dire: "A che titolo hai rosposto, con quale pubblico incarico"?
Bene ... Ho risposto a titolo di tecnico informatico e con nessun pubblico incarico.
SODDISFATTO ??
Una nostra amica mi chiedeva come mai il sito del comune fosse ancora fermo a qualche anno fa, ed io rispondevo che c'erano dei problemi di natura tecnica, dandoLe le giuste spiegazioni e scherzando sul fatto che presto l'avrei messo a posto.
Non potevo? Non dovevo?
Scusami, ma non capisco la tua ira nei miei confronti.
Devi sapere che la mia era solo un informazione di natura tecnica, niente di più. Conosco molto bene il sistema informatico del comune tanto che nell'ultimo scorcio dell'amministrazione Tenuta, vi ho lavorato per qualche mese.
Mi dispiace tanto che tu l'abbia presa così male, ma non preoccuparti, con l'arrivo dell'estate passerà tutto.

P.S. ... Capita che in chat una nipote del Sindaco mi dia dell'ignorante ...
Ma scusami, una persona non può mandarti a quel paese, solo perchè è la nipote del sindaco?
Non ti ci mando io solo per rispetto di tuo cugino Gianluca.
NON ESSERE RIDICOLO.

PUBBLICATO 28/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2884  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2680  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2586  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2189  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2843  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto