News Letto 1556  |    Stampa articolo

Trofeo "Torre di Padia - Edizione 2005".

Fabio Le Pera
Foto © Acri In Rete
Sono iniziate le iscrizioni ad uno dei tornei più belli e più seguiti della Città di Acri. Gianluigi Viteritti e Mario Pascuzzo (organizzatori del torneo) con la collaborazione di Fabio Le Pera (pubblicitario dell'evento sportivo) hanno dato il via alla campagna pubblicitaria volta a raccogliere il maggior numero di partecipanti per la IV edizione del 2005.
Come molti ricorderanno, la scorsa edizione è stata vinta, per il secondo anno consecutivo, dal "Grill Taverna" di Bisignano, che ha battuto ai calci di rigore il "Telephone Line - Centro Moda Mustica" di Acri, aggiudicandosi il trofeo "Torre di Padia" + il premio di 500 Euro (premio riconfermato per l'edizione 2005)
Quest'anno le emozioni si ripetono nel campo di calcetto di "San Cataldo in Padia", anche grazie al pieno appoggio, nel patrocinare l'evento, del Comune di Acri, nella persona del nuovo Assessore (Sport, Turismo e Spettacolo) Vincenzo Oliva.
Anche quest'anno a disposizione dei curiosi e di chi non può seguire il torneo personalmente, è a disposizione il sito internet ufiiciale all'indirizzo www.torredipadia.com dove non solo è possibile reperire la documentazione per l'iscrizione ed il regolamento ma anche curiosità, giochi on-line, storia, foto, ecc.
Le iscrizioni scadranno giorno 11 Giugno 2005. Gli organizzatori intendono ringraziare, fin d'ora, tutte le persone e le attività commerciali che con le proprie sponsorizzazioni contribuiscono, ogni anno, economicamente, all'ottima riuscita organizzativa.

PUBBLICATO 28/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2884  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2680  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2586  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2189  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2843  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto